![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| FF9-trimm separati-modalità glider...HELP
ciao.. avrei bisogno di un aiuto...vorrei capire se è possibile fare due modalità di volo sulla FF9. non mi servono espressamente x un aereo, ma quasi, ho bisogno tramite interruttore di poter trimmare due "modalità" di volo(ovviamente durante la sessione di volo) su un quadricottero..non sto li ad annoiarvi coi particolari, ma dalla pessima traduzione del mio manuale e non facendo alianti non sono riuscito a capire com si fa...se si può fare... mi sapete dire qualcosa? grazie.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
non c'è una voce "fasi di volo" purtroppo ma devi usare i mix liberi e magari usane più di uno con lo stesso interruttore spostando questo interruttore andrai a cambiare la modalità di volo se poi hai bisogno di aiuto più dettagliato prova a chiedere e qualcuno risponderà ciao, Marco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricare Lipo ad elementi separati | jermain71 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 27 aprile 11 21:26 |
Chiedo Consiglio per modalità atterraggio con glider | grussh76 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 21 luglio 09 22:34 |
Trimm digitali su Futaba 7c | helimod | Radiocomandi | 5 | 21 maggio 09 17:45 |
FF9 e trimmaggi separati per le fasi di volo | Mascalzone Volante | Radiocomandi | 28 | 27 giugno 07 14:26 |
EasyCopter V2 RcSystem Trimm Controcoppia | maverick4you | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 giugno 06 14:36 |