28 febbraio 06, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2005
| royal evo9 e regolatore flyware incompatibili?
Ho una royal evo9 multiplex e da poco ho comperato un regolatore flyware. Mi sta succedendo un a cosa strana: dopo il collegamento dei servi e del motore alla ricevente(schulze 7 canali) i servi funzionano ma non arriva impulso al motore ( tranne un bip iniziale dopo aver collegato la batteria). Tutto questo mi succede se la scelta del modello è ALIANTE oppure Acro mentre se scelgo il modello BASIC il motore funziona. Se cambio regolatore tutto funziona bene. Questa radio è incompatibile con un regolatore di questo tipo oppure c'è qualche parametro da cambiare? P.S.Il negoziante mi ha sostituito subito il regolatore ma anche il secondo funziona alla stessa maniera ..... |
01 marzo 06, 14:40 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu dove proveresti? | |
01 marzo 06, 23:24 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.flyware.it/ Ti risponderanno certamente. | |
02 marzo 06, 23:36 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo pensando al grafico del motore ma è solo una supposizione : quello esistente ha un valore di circa 30 percento cioè quello preimpostato; un amico al campo mi ha detto che qualche regolatore richiede il 100 percento. Secondo te è la via giusta? Inoltre ho inserito una fase normale e termica posso aver spostato qualcosa? Oggi ho inviato l'email all assistenza flyware .....vedremo.. Se hai qualche suggerimento è ben accetto... Grazie anticipatamente Pier | |
04 marzo 06, 22:23 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Si, prova a resettare tutto ciò che modifica la curva motore: sia su servo->calibrazione che su comandi->gas (qui devi mettere il trim-rate al minimo affinchè la zona morta del minimo sia zero o 10% (non ricordo)). poi, molto semplicemente, vai sul modello basic (dove tutto funziona) e segnati tutti i valori di tutti i menu, poi vai sull'altro e confronta tutti i valori... qualcosa salterà fuori sicuramente... |
Bookmarks |
| |