|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Royal pro .. nn riesco ad uscire da un menù!
Ciao, ho una MPX Royal Pro 12 con FW 3.41. Funziona (ava) fino a ieri quando per fare il Binding con una ricevente ho tenuto premuti INSIEME il tasto con la chiave e quello sotto, quello di attribuzione dei 3D, anzichè solo quello con la chiave. Adesso ad ogni avvio appare la schermata del Servo Monitor in percentuale ... e non fa più nessun beep in nessun caso! Inoltre sembra che esegua il reset degli stick ad ogni accensione ![]() ![]() Il fatto del reset dei comandi l'ho notato perchè, per sbaglio, lasciando lo stick del gas al centro, dopo l'accensione funzionava a corsa completa, mentre quando tipicamente tutto giù, la corsa si dimezza come se il centro fosse il punto giù. Come si esce da questa modalità ??????????????????????????????? grazie per qualunque suggerimento. Andrea |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ROYAL EVO 9PRO poco royal | tecnos | Radiocomandi | 7 | 01 ottobre 10 19:56 |
come far uscire tutta la miscela dal motore? | simone.bravi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 16 maggio 10 23:53 |
Spektrum dx7, non riesco a entrare nel menu "Wing type" | Skud85 | Radiocomandi | 3 | 08 settembre 09 14:10 |
Come si fa a uscire fuori da una AVVITATA? | sozi | Aeromodellismo Alianti | 28 | 21 aprile 08 23:20 |
uscire dalla vite | sberla | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 08 luglio 07 20:05 |