| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Royal pro .. nn riesco ad uscire da un menù!
Ciao, ho una MPX Royal Pro 12 con FW 3.41. Funziona (ava) fino a ieri quando per fare il Binding con una ricevente ho tenuto premuti INSIEME il tasto con la chiave e quello sotto, quello di attribuzione dei 3D, anzichè solo quello con la chiave. Adesso ad ogni avvio appare la schermata del Servo Monitor in percentuale ... e non fa più nessun beep in nessun caso! Inoltre sembra che esegua il reset degli stick ad ogni accensione Premendo un tasto di accesso ai menù si esce e sembra normale ... dimenticavo che anche il led non lampeggia, ma si accende quando un comando su stick arriva a fine corsa ....![]() Il fatto del reset dei comandi l'ho notato perchè, per sbaglio, lasciando lo stick del gas al centro, dopo l'accensione funzionava a corsa completa, mentre quando tipicamente tutto giù, la corsa si dimezza come se il centro fosse il punto giù. Come si esce da questa modalità ??????????????????????????????? grazie per qualunque suggerimento. Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Credo che tu sia entrato nella modalità di calibrazione degli stick. Dovresti muovere le leve (e i comandi, compresi quelli centrali) sino a far determinare alla radio le tre posizioni inizio-centro e fine corsa. Una volta compiuta questa operazione per tutti i comandi la funzione che hai inavvertitamente attivato dovrebbe disattivarsi automaticamente. In ogni caso, ti conviene intervenire tramite il software disponibile sul sito MPX e, collegata la radio ad un PC, procedere ad una nuova calibrazione degli stick. Giusto per essere sicuri di non avere problemi con lo stick del gas. Io provvedo sempre a riattivare la molla di richiamo al centro per lo stick del gas prima di procedere alla calibrazione, giusto per avere un centro meccanicamente determinato. Saluti Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
MITICO !!!! Avevo provato la calibrazione, ma il modello che usavo aveva associati anche canali non legati agli stick (Spoiler). tolti quelli e rifatta la calibrazione effettivamente E' SCOMPARSA LA MODALITA' !!!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna perchè nn ho il cavo per collegare la radio al PC ... Beh, ora so come fare la calibrazione senza PC GRAZZZZIEEEEE ![]() Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Contento di esserti stato utile.Ciao Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |