![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
| Flash 5 & Twister v2
Salve ragazzi ! ho acquistato un eli twister v2 e il kit comprende il trasmettitore non molto convincente . Dalla cantina ho spolverato il radiocomando flash 5 a 40 MGz ed ho montato i quarzi originali del twister (35 MGz). Se non ci fossero dei problemi a questo punto potrei utilizzare una radio migliore del kit tutto compreso . Ho eseguito delle prove e la ricevente sembra funzionare bene . Che ne dite ? Mi piacerebbe che qualcuno di voi sia in possesso delle istruzioni in italiano della flash che naturalmente ho perso . Grazie in anticipo per il vostro aiuto . |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ho staccato il motore principare per paura che partisse all'improvviso , cmq il motorino di coda funziona solo quando inizio a dare gas , altrimenti interviene il gyro e lo blocca . Ti faccio sapere se attendi due minuti . bye bye |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Si funziona funzionaaaaaaaa !!! un altra domanda come mai il piatto ciclico si è staccato dal cuscinetto oggi pomeriggio quando cercavo di volare ? cmq vorrei reperire le istruzioni in italiano della flash 5 bye bye Alessio . |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Hai montato dei quarzi in 35 su di una radio in 40? E funziona? Probabilmente ho capito male. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Da Hitec Flash 4 a Flash 5 | BaroneRosso | Articoli | 1 | 03 agosto 08 20:28 |
Twister BELL 47 - Twister MEDEVAC ARMY | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 13 ottobre 06 18:42 |
twister bell 47 o twister(con rotore di coda) | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 ottobre 05 21:07 |
Flash 5 | nicthepic | Radiocomandi | 0 | 20 marzo 03 19:28 |