06 marzo 11, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
| Info Servi
Ciao Ho qualche quesito da sottoporvi! 1) Ho preso in considerazione queste 3 marche di servi Spring,Power HD,Inolab. questi servi oltre che sul mercato cinese si trovano in Italia da Servocomandi volevo sapere cosa ne pensate, se li avete usati,Ecc. 2) Cosa significa Coreless nelle diciture dei servocomandi? 3) Visto che sto' per realizzare un p47 di ziroli da 185cm 7/8 kg, che set di servi mi consigliate, trazione, ingranaggi ecc. Grazie |
08 marzo 11, 19:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
In genere faccio acrobatici, la potenza minima dei servi la calcolo, peso del modello per alettoni, flap ed elevatore e radoppio per il direzionale. Visto che la tua e' una riproduzione e non ti serve molto il direzionale li prenderei tutti uguali da 7/8 Kg. anche gli analogici vanno bene visto il tipo di volo del modello che per essere realistico non devi fare manovre brusche tipo 3d PS: i servi venduti da Mattfly dovrebbero essere buoni, visto la clientela a cui si rivolge. |
09 marzo 11, 11:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
|
Grazie Italo. Per quanto riguarda la potenza dei servi mi confermi quello che avevo in mente, peso del modello per tutti i comandi ,magari pensavo qualche chiletto in piu' per l'elevatore o magare di montare due servi. E per quanto rigurda l' MG cosa ne pensi? Ho sentito dire che quelli di plastica in particolare su modelli con motori a scoppio grossi a causa delle forti vibrazioni si sgranano.!!!! Mario |
Bookmarks |
| |