01 marzo 11, 16:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho provato i sanwa, ma penso funzionino a 4,8 V... | |
01 marzo 11, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2011
|
ti ringrazio! finalmente una persona che mi aiuti!... per caso tu conosci la sequenza dei colori sul connettore? il mio ha un po di anni...ma ha al centro il filo rosso...però non so se sia giusto la disposizione del segnale e la massa... guarda che ti posto una foto... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting quello a sinistra è il servo sanwa mentre quello di destra è un servo della spektrum...tu che dici? |
01 marzo 11, 19:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
il rosso al centro ed il nero è la massa | |
01 marzo 11, 23:39 | #6 (permalink) Top |
User |
Pensa che Hitec usa il bianco... Rosso sempre rosso e quindi fase portante tensione. Nero, quasi sempre nero, ma come hai visto, marrone per molte marche, è il negativo, il così detto ritorno. Mentre a fantasia il cavo del segnale, bianco, giallo, arancio, blu! |
02 marzo 11, 07:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2011
|
eh infatti ho visto che ogni marca adotta i suoi colori...anche se sarebbe meglio se adottassero uno standard però...comunque ier sera ho fatto una prova collegando il servo sanwa con il nero dalla parte del marrone degli altri e quindi il negativo...e ha funzionato!...cavolo però ragazzi che differenza di velocità che c'è! mamma mia...non c'è proprio paragone con il servo della spektrum... non ho provato però a girare il connettore del sanwa per vedere se funziona lo stesso perchè non mi fido... in teoria non dovrebbero esserci problemi in futuro...giusto?...cioè non sto facendo lavorare male la ricevente vero? scusate se vi faccio tante domande ma io mi sto approcciando ora al modellismo e vorrei capire bene le cose... nel frattempo ringrazio mauro.ofx e obelix59 per l'aiuto... |
04 marzo 11, 10:11 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
L'importante è usare due servi uguali sugli alettoni, ma per il cabra picchia il servo può essere diverso dagli alettoni, ecc. Citazione:
Siamo quì! | ||
Bookmarks |
| |