![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
| Ricevente per Hype ST6DF
Salve a tutti, con il cerca non ho trovato niente. Ho questa radio Hype ST6DF che vorrei usare anche per un aliantino da "strapazzo", per non smontare ogni volta la ricevente, volevo acquistarne una ma non sono riuscito a trovarne in rete né a conoscerene il prezzo. Qualcuno sa indircarmi dove posso trovarla o se, alle volte, c'è qualche compatibile ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Milano
| anch'io
anch'io ho lo stesso "problema", l'ho postato e non mi ha ca**to nessuno ! Se scopri qualcosa mi avvisi? P.S.: qui dovrebbero averla quella originale ma costa un botto! Modellismo Italia - Modellismo Dinamico o qui: Hype Ricevente ST6DF 2,4GHz 6 canali (art. 018-1594) [018-1594] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
__________________ "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricevente HYPE ST6DF 2.4 Ghz | costa64 | Radiocomandi | 0 | 23 agosto 10 18:07 |
HYPE 3d | oscarpippo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 28 gennaio 10 20:48 |
Help.... accoppiamento ricevente modello Hype rafale | elifriulia118 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 28 ottobre 09 22:38 |