![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2010 Residenza: Valsusa
| Problema Spektrum & Esky Big Lama
Spero che qualcuno possa illuminarmi.. Ho acquistato una radio Spektrum DX6i con una ricevente AR6200 per usarle per un aereo che prenderò a breve. Intanto volevo familiarizzare usandole per il mio elicottero coassiale Esky Big Lama, così ho scollegato la ricevente Esky ed ho collegato la ricevente Spektrum. Ho collegato gli spinotti nel verso giusto, ed al posto giusto, ma quando accendo la radio e collego la batteria all'elicottero la luce del mixer rimane rosso fisso (mentre normalmente lampeggia per qualche secondo e poi diventa verde fisso a puoi partire). Lo stick del gas è a zero, il trim del gas è a zero, ho provato a mettere sia normal che reverse sui vari canali ma la luce è sempre rossa, fissa, e non posso far nulla. Qualcuno mi sa aiutare? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema sul BIG LAMA esky | misci87 | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 agosto 10 15:50 |
compatibilità esky big lama-radio spektrum | havana | Elimodellismo Principianti | 0 | 22 giugno 10 15:16 |
Problema Esky Lama V4 Aiutatemi????? | 123nadine21 | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 febbraio 10 16:02 |
problema in volo Esky Big Lama E020 | roketman | Elimodellismo Principianti | 6 | 11 gennaio 10 11:12 |
Problema elicottero esky lama v3 !!! | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 dicembre 09 19:16 |