16 febbraio 11, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Modulo KDS-8XTF-2-4GHZ Salve ragazzi qualcuno ha info più precise riguardo questo modulo? sono un pò sconcertato che possa montarlo sulla mia futaba dove il modulo originale da solo costa 130 euro e qui con 60 euro ho anche la ricevente!!!!! Qualcuno lo ha provato? con quali riceventi funziona? Grazie Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
16 febbraio 11, 22:48 | #2 (permalink) Top |
User |
Se non mi sbaglio, è un modulo ASSAN rimarchiato KDS: se è così, funziona perfettamente e le rx costano decisamente meno delle Futaba. Posta una foto, che vediamo. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
17 febbraio 11, 21:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Vai tranquillo.... io lo uso ormai da oltre un anno e mezzo, mai una interferenza o qualcosa di anomalo. facile da usare e molto robusto ,l'ho testato io personalmente su FC28 e MC12 (modificata) per oltre un chilometro in orizzontale. montato sia su alianti che aerei a motore... per quello che costano usa le sue riceventi, si...è compatibile con ASSAN provato ma mai volato.... leggi anche questo......Modulo Tx ed Rx Xperience3D 2,4Ghz - Modellismo - Recensioni AIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
18 febbraio 11, 10:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Compatibilità con riceventi assan
Ciao, mi confermate questa cosa della compatibilità del modulo con le riceventi Assan? Ne ho dieci o dodici di queste ultime e vorrei prendere il modulo kds da abbinare ad una jr... Eviterei così di prendere un altro modulo assan ben più caro. Ringrazio per l'eventuale chiarimento
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
18 febbraio 11, 23:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Abbiate pazienza e scusatemi per l'insistenza, ma nessuno può confermarmi per certo che il modulo in questione sia utilizzabile e compatibile al 100% con le riceventi assan? Avrei bisogno di un parere da parte di chi ha fatto la suddetta prova sul campo Grazie in anticipo Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
09 maggio 11, 15:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
|
Ho provato ieri e confermo che il modulo KDS-8XTF funziona con le riceventi assan, testata con questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 R7 7Ch 2.4GHz Receiver (Long Antenna) su una Futaba 9C
|
Bookmarks |
| |