|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
| problema servo con aurora9
Salve a tutti, il mio radiocomando è l'aurora 9 e su un modello a scoppio con 6 servi;un futaba posizionato sul direzionale non riesce a trovare il centro e balla sempre. Ho provato a collegarlo con un'altra ricevente e altro radiocomando non balla. Preciso che i servi sono collegati tutti alla ricevente e alimentati con un (riduttore di tensione e lipo 3s). Consigli come rimediare!!! grazie fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Hai provato ad usare un altro canale della ricevente per quel servo?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
quel servo è difettoso, vosto che altri servo inseriti sullo stesso canale non vobrano, mentre quello anche se lo cvambi balla lo stesso. ciau, Roberto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| servo
L'ho pensato anche io questo; ma perchè con la futaba questo non succede? Perchè un caso simile mi è successo pure con un modello indoor di un mio amico; lui ha la futaba 7 canali e il modello va bene;inserisco la mia ricevente i servi ballano e vanno in fine corsa. Abbiamo provato più volte e alla fine la diagnosi è stata:"STI SERVI CINESI"!!!!! Forse non era proprio così! Può essere dovuto dall'assorbimento della ricevente in quanto l'aurora ha la telemetria? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| servo
Ciao, ho un aereo con motore benzina mt 35 e ho già provato con una batteria nimh ma il servo balla ancora,e, su questo modello ho voluto provare la lipo perchè con le nimh non mi trovo molto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Campagnano di Roma
| servi digitali che ballano su Aurora 9
Ho lo stesso problema con l'Aurora 9, ho montato 3 servi digitali hipe iq220dbb due per i piani di coda e uno sulla deriva, ballano tutti e tre, il modello è un katana 50 con motore OS91 FSIIP, non riesco a capire il problema, ora provo a staccare la centralina della telemetria carburante e vedo che succede.... Ciao Valeriano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolazione tempo di intervento servo x retrattili su Aurora9 | andreaz1000 | Radiocomandi | 4 | 03 gennaio 11 18:54 |
Problema Smart Scan Hitec Aurora9 | alexterminetor | Radiocomandi | 2 | 10 aprile 10 19:34 |
aurora9 problema ricevente | fabio mereu | Radiocomandi | 6 | 24 marzo 10 02:22 |
problema servo | tonneau | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 30 maggio 08 21:43 |
problema servo | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 settembre 07 14:07 |