07 febbraio 11, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Boscotrecase (NA)
| Una radio Economica per primo aliante ... consigli
Buongiorno ragazzi. Vorrei un consiglio da voi esperti del settore, ho acquistato un aliante, in particolare il Merlin della Multiplex. Avrei intenzione di acquistare una radio con ricevente da non spendere molto .. avevo adocchiato questa su HB .. che ne dite? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) è molto economica..ma non vorrei spendere tanto ... qualche altra alternativa? Qualcuno che la ha sa come vanno? ( in termini di ricezione) |
07 febbraio 11, 16:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
forse meglio questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
07 febbraio 11, 18:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
l'ho usata su diversi modelli, ma mai con ltre un metro di AA, con un tuttala ho provato ad allontanarmi, e quando ancora era bene in vista ho perso il segnale, mi è successo un paio di volte. poi si programma solo al computer col software fornito, che non è che sia proprio semplice, ho sentito più di uno che non è stato in grado di programmarla. vale quello che costa, cioè poco. ma per deproncini sacrificabili va più che bene, io la uso da almeno un anno, adesso è su un jbug. | |
08 febbraio 11, 11:04 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
io metterei un po' di soldi da parte e partirei con una DX6i, con una AR600 come ricevente, è programmabile e ha 10 memorie per i modelli. Purtroppo la radio è un investimento critico nel nostro hobby, tirare troppo sul prezzo equivale a spendere di più, visto che poi bisognerà cambiarla in fretta per i limiti intrinseci. | |
08 febbraio 11, 13:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'appena sufficiente per un primo periodo si attesta attorno ad una spesa di 150 (6ch.), sui 200 invece trovi 7ch. che potrebbero durartI anche per molto tempo. Tutte a 2.4GHz, nuove e con rx inclusa. Dai una occhiata anche al mercatino dell'usato in questo forum.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |