![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
Nel post precedente ti ho preso in giro. In ogni caso ti dico.... che leggo molta confusione.. ( non è detto in maniera polemica e non è riferito solo a te ma in generale.) L'intervento di LONG è corretto. Una radio consuma mediamente 300 mA ( ho scritto mediamente, non conosco l'assorbimento di una aurora) . Ora se dividi la capaticà della batteria ( as esempio 2100 mAh ) per 300 mA otterrai quanto ti dura ( 2100mAh/300 mA = 7 ore nel ns. caso) I "C" ti danno una indicazione della capacità di scarica. Quindi se anche la ns. batteria da 2100 mAh avesse 1C di scarica andrebbe bene (potrebbe scaricare 2,1 Ampere). Non parliamo di 20C. Per intenderci, la batteria 3s venduta da Hobbyking da mettere nelle tx è una 2600 mAh 3C HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack .... potrebbe scaricare 7,8 Ampere.. ma quando mai gli capiterà.... spero di " essere stato spiegato" |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
intanto ti ho dimostrato che la gente ascolta quello che vuole...per tre o quattro che davano il consiglio giusto (voi) ne è bastato uno (io) che dicesse quello che l'utente voleva sentirsi dire.. e gli è subito andato dietro.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
![]() | questo è vero.da da pensare questo fatto.L'utente ha preferito seguire il tuo suggerimento piuttosto che gli altri 3 (uguali).io non ho studiato psicologia ma .....la cosa è interessante
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() ps. occhio però a parlare di 3s perchè Aurora mal la digerirebbe: ne vuole una da 2s ... SAFALERO indica una come questa ... LiPo Xell-TX Aurora 9 2600 mAh - Sconto 15% - SAF08119 rcsystem | Modellismo.it ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Scusate lo OT! ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Bè, cmq. il risultato giusto gli è stato passato ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 febbraio 11 alle ore 15:18 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quanti "giri volt"? | enrico58 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 18 giugno 10 11:52 |
Chi Ha Usato Le Lipo""win Force?""consigliatemi. | saetta | Batterie e Caricabatterie | 8 | 29 luglio 09 23:11 |
Quanti "botti" fate? | Dany2 | Elimodellismo in Generale | 25 | 21 agosto 07 21:41 |