05 febbraio 11, 10:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
| Problema Dx7
Ciao ragazzi, ieri vado a prendere la mia dx7 per vedere lo stato della carica, accendo e fa tanti beep e il display si accende e si spegne velocemente.... provo a caricaricare ma la carica si interrompe subito come se il circuito fosse in corto o interrotto..... staccato il pacco batterie con il tester segna 10v.... adesso nemmeno si accende +..... a chi la posso mandare? La radio e' europea, fuori garanzia, l'ho usata pochissimo e sempre trattata con i guanti..... che faccio? grazie a ki mi aiutera', saluti a tutti :-)
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
05 febbraio 11, 11:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Dai una caricata alla batteria e prova ad entrare nel service menù ... Riporto quanto scritto un po di tempo fa dal grande Luca Brizzi : La procedura per entrare nel SERVICE MENU è la seguente: 1 - Assicurarsi che lo switch AILERON D/R sia nella posizione 0 2 - Accendere la radio ed entrare nel SETUP MENU (tenere premuti i tasti DOWN & SELECT mentre si accende la radio) 3 - Con il tasto UP raggiungere il menu [MODEL RESET] 4 -Premere il tasto DECREASE 5 - Spostare sulla posizione 1 lo switch AILERON D/R 6 - Premere il tasto INCREASE 7 -Spostare sulla posizione 0 lo switch AILERON D/R 8 - Ripetere la sequenza 4 volte dal punto 4 al punto 7 A questo punto lo schermo diventerà completamente nero Potete spostarvi nel SERVICE MENU con i tasti UP e DOWN Facci sapere se risolvi _! Ciao
__________________ Live Free Or Fly |
05 febbraio 11, 13:31 | #3 (permalink) Top |
|
ehi grazie innanzitutto per aver risposto.... il problema ke la radio nn si accende...
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
06 febbraio 11, 00:11 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciccioriccio... Che bei ricordi (con la radio non con te ovviamente ahahah)... La puoi inviare alla horizon in Germania costo del quick Pack poste Italiane 32,65. Prova un altro pacco batterie se puoi, perché entrando nel service menù potresti dargli una "svegliata". S vuoi ti do il link, comunque inviagli un email in genere rispondono subito, magari sapranno aiutarti.
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
06 febbraio 11, 03:16 | #5 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi mi sono accorto ke il cavo del pacco batterie e' lesionato in un punto e non faceva contatto..... la plastica si vede era troppo rigida e si e' spezzata, il rame non faceva piu' contatto :-) per fortuna non e' successo in volo.... menomale! mi tocca solo sostituire il pacco :-) grazie a tutti
06 febbraio 11, 10:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |