27 gennaio 13, 11:46 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
perché dovrebbe mandare la radio in assistenza? poi mi sembra che abbia chiesto info sul link radio, ti risulta ci siano dei problemi in tal senso? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 gennaio 13, 11:52 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Visto lo strapotere orientale in campo RC, desidererei invece altra storia per l'unico prodotto americano in tal senso perchè, tra l'altro, degli altri due baluardi occidentali rimasti: Multiplex e Graupner, uno è per metà già orientale e l'altro ahimè naviga in acque tempestose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 gennaio 13, 12:29 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
sicuramente la percezione che si ha leggendo il forum è quella da te espressa, tutta via credo che si debbano considerare alcune condizioni al contorno che portano a tale risultato: nella fascia entry level è indubbio che la faccia da padrona spektrum, diciamo fino al livello della DX7S. Basta entrare, per esempio, da Jonathan e contare il numero di scatole che sono sullo scaffale e la tipologia di radio. In questa fascia di prodotto cosa accade: 1) i prodotti sono decisamente economici come componentistica; 2) gli utenti decisamente poco pratici e preparati; 3) sul forum si leggono gli sfoghi della gente, se un utente non ha problemi non viene di certo ad aprire un post per scrivere:" ho comprato una dx6 e non ho problemi.....". Tutto ciò vizia la percezione che si ha del problema. Per poterne parlare seriamente bisognerebbe sapere N° pezzi venduti/N° rientri in garanzia. IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 gennaio 13, 12:37 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi sulle fasce di prezzo entry level, oggi HOTT fornisce molto ma molto di più e non appena qualche clone abbasserà i prezzi delle rx anche per Graupner, a mio avviso, a Spektrum in quelle fasce rimarrà solo l'appeal dei modelli bnf.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 gennaio 13, 12:48 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Io parlerei di percentuale o meglio di parti per milione di difetti, credo che negli ultimi 2 anni i numeri di Spektum in termini di diffusione sul mercato siano imbarazzanti per le nipponiche. Se si conoscono questi numeri bene, altrimenti sensazioni o interventi sui forum sono aria fritta....
|
27 gennaio 13, 16:26 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
ragazzi! non era mia intenzione scatenare un flame!!! semplicemente come era partito il thread , mi piaceva averne conferma che tutto va' bene! tranquilli che non daro' mai la colpa a qualcuno per un parere espresso , non sono piu' un ragazzino da tempo, e nel frattempo inizio a rileggere un po' di forum , solo che intanto di anni dai miei ultimi post ne son passati 6 di messaggi arretrati da leggere c'e' ne' tanti (ho guardato il thread sull mcpx , piu' di 1000 pagine!!!!!!!) (sto leggendo ora le 34 pagine sul club dx6)
__________________ 73 de davidea!!! |
27 gennaio 13, 21:09 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
1 a 1 palla al centro
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 gennaio 13, 21:14 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma dalla assistenza che non lavora bene,e credimi so quello che scrivo. ora la mia DX8 va benissimo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 gennaio 13, 21:15 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
eheh ... 2 a 1? Schrezo
27 gennaio 13, 21:18 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
non venirmi a dire che una spruzzatina di anti ossidante ai conettori non la hai data. ps.mm hai corretto mentre quotavo,pero anche altre hanno piu o meno problemi,siamo tutti beta tester
Bookmarks |
| |