17 febbraio 11, 20:07 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
se ti riferivi a me io ho sempre parlato esclusivamente del nuovo link DMSX, che effettivamente sulla carta è all'avanguardia, e mai del prodotto nel suo insieme. Ti prego di semntirmi se sbaglio!!??!! Inoltre, a meno di un clamoroso errore di sviluppo, non posso che pensare che il sistema funzioni: come già detto se nei prossimi mesi i modelli che voleranno in DMSX incominceranno a cadere come pere mature avrete avuto ragione, ma non capisco perchè si deve accogliere un nuovo prodotto con questo spirito. Altra cosa molto divertente è che leggo spesso alcuni utenti che non perdono occasione per inneggiare al mercato libero e al fatto che più innovazione c'è e meglio è per tutti, per poi sparare a zero su un nuovo sistema che, come tu dici, nessuno ha potuto testare. Sistema che è davvero unico ed innovativo rispetto a quanto attualmente visto (tutti sistemi che "banalmente" lavorano in FAAST). Inoltre osservando il panorama del mercato si vede come Spektrum sia un'azienda tra le più giovani ed innovative. In poco tempo ha sviluppato un sistema che ha saputo vendere a JR e che ad oggi ha saputo sviluppare un nuovo link 2.4 che, per enunciare solo alcune innovazioni, può vantare: retrocompatibilità, rx con satelliti, salto di frequenza ottimizzato e telemetria.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
17 febbraio 11, 20:17 | #32 (permalink) Top |
|
cmq io ora chiudo (anche perchè le argomentazioni tecniche scarseggiano e le chiacchere da bar sono noiose)! dal mio punto di vista sembra essere davvero un buon link in 2.4, sviluppato con delle idee innovative mirte ad ottimizzare la trasmissione e ad evitare problemi.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
17 febbraio 11, 23:31 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 febbraio 11 alle ore 23:40 | |
22 marzo 11, 16:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Avevo perso di vista questa discussione... L'unico motivo per cui ho deciso di aggiornare la mia DX8 al V2.01 è proprio il DSMX. Avevo letto le specifiche. Purtroppo non potevo aggiornarla in autonomia perchè rientrava nel PID presunto fallato e l'ho dovuta spedire in HorizonHobby Germania. Sono in attesa del rientro e spero di riaverla quanto prima per ricominciare a volare con il DSMX!!!
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
22 marzo 11, 16:24 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
quindi avendo... MX-22 + modulo 12 (dodici canali IN PPM24) DSM2 + AR12000 (12 CANALI) come la mettiamo con la compatibilità con dsmx? te lo aggiornano o dicono che non si può così ricomperi tutte le rx?!? mah... |
22 marzo 11, 23:20 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Per ora credo che i moduli non siano stati presi in considerazione, quando e se arriverà l'opportunita (in USA già si fa) si potranno aggiornare solo le native JR DSM2.... Ma del resto Christian mi risulta che tu come me non hai mai avuto alcun tipo di problema in DSM2 pertanto perchè preoccuparsi? |
23 marzo 11, 08:42 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
per ora mi trovo molto bene...la scelta poi di avere la flessibilità di programmazione della mx-22 con il modulo 12 canali DSM2 e ricevente AR12000 in 2,4 mi ha dato soddisfazioni, come anche trovo molto utile il flight log ...e i satelliti sono inezie da sistemare rispetto a tutta la roba che abbiamo nei jet.. stessa cosa anche per la AR7000 e AR9000 |
27 gennaio 13, 03:47 | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
ciao ragazzi, riesumo un po' il thread dopo quasi due anni, modelli caduti? diffusione del sistema? (sarei tentato di abbandonare i 40 mhz!) tra i modelli bnf (stavo pensando al blade mcpx) si e' diffuso piu' di altri sistemi? (mi spiacerebbe avere l' ennesima radio in giro per casa!)
__________________ 73 de davidea!!! |
27 gennaio 13, 11:16 | #39 (permalink) Top |
|
io uso la DX18 da l'estate scorsa e non ho avuto nessun problema. Anche leggendo su forum internazionali non si segnalano problemi di link radio (eccenzion fatta per qualche radio uscita male, ma quello può capitare a tutti i produttori e nulla centra con qualità del protocollo). Penso tu possa andare tranquillo.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 gennaio 13, 11:42 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |