![]() | #1 (permalink) Top |
User | caricare lifepo4 nella TX
ho letto informazioni frammentarie in vari post, ma prima di fare cavolate volevo una conferma, ho una Spektrum DX7 in cui ho inserito questa LIFEPO4: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack come carica batterie ho questo: VISTA POWER - EV-680A 1-6S 80W charge Discharge Bilanciato - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC il connettore come sapete è veramente debole, vorrei quindi caricarla lasciandola inserita nella radio. ho preparato un connettore per il caricabatterie che ha il jack per la presa sulla radio (so bene che ha la polarità inverita), poi bilancerei la lifepo4 utilizzando il suo connettore, ma questa manovra non mi convince a pieno, così come nonostante il carichino sia dato per life, non ha un vero e proprio programma ma da 1 a 6s o AUTO. Consigli? grazie
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2-3 Cell Lipoly Balance/Charger ciaooooooooooooo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dissaldare LiFePo4 | onairda | Batterie e Caricabatterie | 4 | 05 dicembre 10 17:54 |
LiFePo4 | garbo | Aeromodellismo | 15 | 30 agosto 10 20:48 |
Caricare lifepo4 | onairda | Batterie e Caricabatterie | 0 | 06 agosto 10 20:29 |
LiFePO4 su VXL | ZanfoRC | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 25 | 07 aprile 10 20:40 |
Connettore per caricare le batterie nella radio | generoso | Aeromodellismo Principianti | 0 | 05 giugno 07 01:08 |