14 febbraio 11, 16:46 | #41 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
15 febbraio 11, 03:17 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ti lamenti per costi intorno al doppio e quando trovi la metà ci ironizzi sopra ... Sta di fatto che quella radio costa anche meno di 95 se la compri da HK e magari se sei anche fortunato non pagando dogana, quella radio Ti costerà anche meno del già meno ... Se paghi dogana, la radio Ti costerà chiavi in mano circa 60 da HK e se sei fortunato a passare indenne la dogana allora solo 45 ... (effetti collaterali del cambio euro-dollaro a favore per gli europei ...). Riguardo la foto autografata, penso eventualmente siano stati in molti a farsela fare visto il volume del 3d specifico ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 febbraio 11, 11:14 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
E' naturale ironizzarci, a questo prezzo non mi aspetterei di comprare nemmeno una copia delle copie cinesi, quindi diffido del prodotto, anche se a proporlo può essere una persona seria e competente. Diffido dell'apparecchiatura, non di te, che invece mi sembri un pochino risentito dalla mia risposta anche se non era mia intenzione se non scherzarci su. Evidentemente abbiamo modi differenti di ironizzare, ci farò più attenzione. ciao e grazie comunque |
15 febbraio 11, 11:22 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi marche conosciute a 7ch. le troverai attorno alle 200 come quelle che precedentemente Ti ho indicato, altrimenti, non volendo scendere sotto 7 ch., l'alternativa è quella appena indicata. Personalmente, penso che la cinesina sia fatta più per gli smanettoni che per altri (giacchè va "adulterata" per meglio renderla affidabile), e a fronte di ciò, non la consiglio mai in primis. Eventuali smanettoni "provettanti" potranno cmq. sempre trovare assistenza attraverso la community del forum. Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 febbraio 11, 11:38 | #45 (permalink) Top |
Guest
|
Ho storto il naso per la Multiplex perchè mi sembra la casa di Amityville Boh, spero di trovare una buona occasione. Chissà se con il passaggio in massa alla nuova frequenza non si stia davvero più tranquilli con una radio in PCM? Con 200 euro ci viene anche una bella FF9 immacolata, però. Ciao amico. |
15 febbraio 11, 11:52 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una eventuale datata FF9 andrebbe cmq. sempre resa 2.4Ghz e quindi, nel caso, tener conto anche di costi futuribili ... Buoni acquisti.
16 febbraio 11, 09:40 | #47 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Citazione:
posso contattarti in mp ? Ciao Maurizio | ||
17 febbraio 11, 22:36 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009
| Chiarezza Multiplex
Ciao a tutti, risposto in MP ma metto qua la risposta che mi ha dato multiplex, che ha fatto chiarezza tra le seguenti riceventi: Light, 1 antenna - no telemetria Light, ma 2 antenne (DR) - no telemetria Classiche DR con telemetria e quelle nuove da 5 e 7 ( # 5 5817 e # 5 581) canali che arriveranno (1 antenna,però circuito di pre-amplificazione e telemtria). Qua sotto le risposte: succo: The new RX-5 M-LINK (# 5 5817) and RX-7 M-LINK (# 5 5818) are for the following typical applications: Gliders and electric gliders with wingspans up to about 2.50 m Small to medium-sized model helicopters, up to a rotor diameter of about 1 m Electric and glow-powered models with wingspans up to about 1.60 m RC model cars RC model boats. They are fitted with ONLY ONE receiver circuit (in contrast to the RX-7-DR M-LINK ==> DR = Dual Receiver). But the new receivers are fitted with a supplementary signal pre-amplifier (as in RX-7-DR M-LINK). So these new receivers should be used for the "typical MULTIPLEX models", i.e. Mentor, Cularis, EasyGlider, ... Additionally they provide telemetry functions (in opposite to the M-LINK "light" receivers). Due to the two receivers built in, the RX-7-DR M-LINK (with two receivers and two antennas) will have a better reception compared to the new RX-5 M-LINK or RX-7 M-LINK (only ONE receiver built in and only ONE antenna). This is the reason, why we suggest to use the two new receivers in smaller models and the RX-7-DR M-LINK in bigger models. Please don´t use the two new receivers in F3B or F3J models. Please use a RX-7-DR M-LINK for these models (DR = Dual Receiver). Remark: The RX-6-DR light M-LINK receiver is fitted with two receivers, but not with the supplementary signal pre-amplifier. Un saluto a tutti Alberto |
Bookmarks |
| |