26 gennaio 11, 21:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unico punti a vantaggio forse per la T10 e' la scatola, che sembra meno 'plasticosa'
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
26 gennaio 11, 22:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
Messaggi: 156
| re
..ed un display eeeenooorme!nella t10 vedi tutto e bene... del resto la t8 è c'è l'ha più piccolo,ma per il resto è sicuramente più completa,aggiornabile con schedina ed ora da 8ch mi sembra da cio che si legge in giro arrivi pure a 12+2ch,tutta un'altra roba della t10 ed ad un prezzo inferiore ...largo ad altri pareri ed opinioni |
26 gennaio 11, 23:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
La T10 vince sulle curve, le ha a 7 punti, la T8 a 5. Inoltre il sistema di gestione dei menu tramite touch pad circolare non è poi così comodo, credo che anche lì la T10 sia migliore. Per tutto quanto il resto forse vince la T8, compreso il display, che anche se più piccolo e con meno risoluzione, è comunque retroilluminato. Ciao. |
27 gennaio 11, 02:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Quoto anche io, cmq. la T8FG innanzitutto perchè è un prodotto aggiornabile (e pare anche pronto alla telemetria integrata Dutaba) e quindi un prodotto: "vivo!". Riguardo le curve a 5 punti della T8FG è mio credo che presto potrebbero essere portate a 7 punti con uno dei futuribili aggiornamenti. Piuttosto ho notato che la T8FG presenta la tendenza al bloccaggio dei comandi laterali, giacchè una volta arrivati all'estremità sono di difficile presa, ora però, con il libero accesso al menu di servizio, nell'eventualità sarà possibile porre due spessorini per ridurre la corsa del singolo comando per poi ricalibrarne la corsa. In ultimo, ma come si dice, non per ultimo, la compatibilità dei dati di modello nel caso un domani si passi ad una radio Futaba maggiore, di cui, tra l'altro già si conoscerà in parte il software giacchè, dalla T8FG in sù, le radio Futaba presentano il "medesimo" software sempre più arricchito ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 gennaio 11 alle ore 03:05 | |
27 gennaio 11, 11:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
Evidentemente sul display mi sono sbagliato, per i comandi latera è vero che quando sono a fondocorsa è difficile tirarli indietro, per la registrazione dei movimenti però, non l'ho guaradata con attenzione, ma mi sembra che ci sia solo quella per gli stick principali, controllerò. Ciao. |
29 gennaio 11, 13:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
| quoto Citazione:
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
Bookmarks |
| |