![]() |
futaba t14mz DOVE POSSO TROVARE UN fUTABA T14MZ A UN PREZZO NON MAGGIORE DI 1500 ??? |
Citazione:
Se parlo con u Zu Totò, al mercato della Vucceria di Palermo la troviamo. Come la vuoi mod 1 o mod.2 ? Con il modulo 2,4 ti accontenti? Tu dimmi cosa ti serve e io la trovo. Baciamo le mani. :lol: http://www.areagratis.it/host/files/...r7dyp0xbbu.jpg |
a quel prezzo puoi trovare un buon usato!!!! vai qui C & c models Vendo futaba T14 con modulo 2,4 ghz con valigetta originale futaba il tutto della robbe in buone condizioni a 1000 euro per contatti 3398009349 o edilsandro@gmail.com |
Citazione:
A di meno c'è solo un buon usato, anche se a volte chiamarlo usato è anche troppo (qualcuno compre per il gusto di possedere e poi rivende dopo un pò ...). Buoni acquisti. ps. il due prezzi linkati praticamente si equivalgono giacchè in quello in USD occorre aggiungere i costi doganali (dazio + IVA) ... sempre che non abbia un amico pilota o simili ... :fiu: |
CONCORDO COMUNQUE SE LA PRENDI IN ASIA FAMMI SAPERE COSI POTREMMO CONDIVIDERE GIOIE E DOLORI.... sai vero che se lo fai ed hai un problema radiosistemi non te la guarda nemmeno a pagarlo a peso d'oro ? .... comunque io per 1400 euro l'ho fatto. ciao ciao:lol: |
Citazione:
|
Scirocco64,no, Non Stai Parlando Con Zu Toto' Comunque Io La Stavo Cercando Modo 1 E Sarebbe Meglio 2.4 Senza Modulo, Ma Va Bene Lo Stesso. Grazie Comunque A Tutti Gli Altri:d:d:d |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusate se scrivevo maiuscolo, non lo sapevo. Marcus6911, la tua offerta è buonissima ma a me serve in modo 1. si puo convertire in modo 1??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002