![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: sarzana
| ![]()
Marcus6911, sarei intenzionato a comprarla!!! ![]() ![]() puoi aspettare fino a lunedi' cosi' ti darò la risposta sicura??? comunque, franck, con 2.4 senza modulo intendevo che la radio doveva essere 2.4 ghz e non ad esempio 40 mhz ma con però il modulo 2.4 ghz. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Guarda che la T14 non "sa" di essere a 40 MHz o a 2.4 GHz, dipende solo dal modulo. E se vuoi una T14 "senza modulo", 2.4 GHz nativa (come la T8 per intenderci), mi dispiace ma non esiste.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | come ti ho già scritto ,io non vendo nulla .Il link è dell'ebay tedesco.la futaba è ancora in asta al prezzo corrente/provvisorio di 1004.Inserzione scadrà il 30 gennaio 2011 alle 21:12:39 .ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
La mia risposta è stata retorica. La discussione aperta da tè, è un vero e proprio annuncio economico. Per gli annunci economici cè il mercatino e la sezione cerco. Non è mia intenzione andarmi a sostituire con i moderatori, e capisco che puoi pensare perché questo non si fa i caxxi suoi . Perché ci sono molti aeromodellisti tra cui anche amici miei, che vorrebbero mettere annunci sul forum, ma non lo possono fare. Se hai letto il regolamento, occorrono 80 messaggi per inserire annunci tu l hai fatto con 2 messaggi. ![]() E nei confronti di queste persone il tuo gesto non mi sembra educato. Non hai avuto neanche la sensibilità, di aggirare la cosa. Per esempio potevi chiedere informazioni tecniche sulla radio e in un secondo momento far capire che la cercavi. Comunque nulla di grave ( ci sono cose più importanti nella vita )e per fortuna sono cose che succedono raramente. Spero che mi capisci e non mi porti rancore, e che in futuro possiamo scambiarci sul forum opinioni ed esperienze sulla nostra passione. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto dipende da cosa cerchi.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Cambia solo la tipologia di zigrinatura dello stick del gas (il software è identico). La migliore radio è anche quella che Ti puoi permettere, indicativamente: - T12FG 850 - T12Z 1500 (rispetto alla T12FG: doppio processore, stick su cuscinetti, schermo più grande, chassis, valigetta etc.) - T14MZ 2000 (rispetto alla T12Z: sistema operativo WinCE, schermo touch ed a colori, più comandi sullo chassis, lipo etc.) le differenze principalmente sono nella meccanica ed elettronica, nel software, invece, troverai in proporzione, meno differenze. ps. in queste tre radio, i dati dei modelli sono intercambiabili attraverso una utility gratuita di Futaba (scaricabile dal loro sito).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 febbraio 11 alle ore 12:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
T14MZ e T12Z hanno, rispetto alle T12FG*, la possibilità di definire operatori logici su tutti gli interruttori dei mixer, curve "spline" e non spezzate, AFR separati (funzionanti...) per le bancate servi di destra e sinistra, possibilità di introdurre una isteresi (anti-tremolio) sugli stick, e sicuramente qualche cosetta minore che mi sono dimenticato.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T14mz | biaamb | Radiocomandi | 6 | 21 gennaio 11 00:06 |
RX mod G3 per Futaba T14Mz | ik2typ | Radiocomandi | 1 | 14 giugno 07 16:40 |