| |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Devi installare il Profi Ultrasoft Modul in Italiano al posto dell' originale in tedesco. Il problema e' che Graupner non lo ha piu' disponibile (credo da una decina di anni ormai), L'unica possibilita' che hai e' contattare la Gimax che fa l' assistenza Graupner/JR in Italia, forse (e dico forse) hanno ancora qualche avanzo messo da parte per scopo assistenza tecnica.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Devo cercare in laboratorio.. Forse ne ho ancora un paio !! Di dove sei ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: roma
|
Ciao, sono della provincia di roma, ho questo problema con questa radio che ho preso in germania e mi è arrivata in tedesco pensavo che la lingua del menù si poteva cambiare via software invece tramite chip....... Se ne hai potresti venderlo? si sostitituisce solamente e il gioco è fatto? Grazie e aspetto fiducioso. Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |