24 gennaio 11, 19:37 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Per quanto riguarda i vari marchi presenti sul mercato, io non sono prevenuto verso nessuno, ho parecchi servi jr e graupner. Quando qualcuno mi chiedeva un opinione su che radio di fascia bassa acquistare prima dell' avvento del 2.4ghz consigliavo le graupner mx12, ora futaba. | |
24 gennaio 11, 20:13 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| scusa Italo,ma visto che mi sembri abbastanza ferrato in materia futaba volevo chiederti se sapevi come fare (anche pagando...anzi nel mio caso pagando e basta....) ad aggiornare all'ultima versione la mia T 14..... Asia version... radio sistemi richiede il codice che tanto sarebbe inutile dargli visto la sua politica moooooolto favorevole agli acquisti esteri... ho gia aperto una discussione in radiocomandi ma nessuno mi ha saputo rispondere... magari tu invece ..... |
24 gennaio 11, 20:28 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 gennaio 11, 21:02 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
In circa 12 anni di futaba non ho mai avuto bisogno di riparazioni. | |
24 gennaio 11, 21:06 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
24 gennaio 11, 21:19 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
BUNALE'! Ogni volta parte la solità crociata... In un mondo globalizzato mi sembra assurdo farsi condizionare dall'importatore, sono altri i criteri da tenere in considerazione, non ultimo l'ergonomia! Io compero Futaba perchè mi trovo bene, punto!!! Se un altro perferisce JR benissimo, anzi meglio!!! Sai che noia se avessimo tutti la stessa radio!!! |
24 gennaio 11, 21:32 | #38 (permalink) Top |
| ...FUTABA.COM ...QUELLO CHE MI INTERESSA E' aver la radio in italiano(non mi e' necessario ma non mi dispiacerebbe) , li' ti daranno l'ultimo aggiornamento ma non credo ci sia anche quello italiano che appunto offre quest'opportunita' comunque a casa provo a buttarci un occhio intanto grazie a tutti ..
|
24 gennaio 11, 21:38 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Radiosistemi Robbe Entrambi richiedono la registrazione del prodotto. ......oppure qualcuno che l'ha gia' scaricato !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
24 gennaio 11, 22:12 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io ho aggiornato la T8 scaricando il software da Futaba.com e non ho avuto problemi, il software è multilingue e l'italiano è compreso. Ti dirò di più, ora mi sono fatto mandare il software beta dalla Germania che porta la mia radio a 12+2 canali ed anche quello è multilingue con l'italiano compreso. Se fanno così per la T8 io voglio sperare che lo facciano anche per la T14. Ciao. |
Bookmarks |
| |