BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   binding optic 6 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/199742-binding-optic-6-a.html)

Giulianoo 17 gennaio 11 19:19

binding optic 6
 
ciao a tutti boys, ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato niente di simile al mio problema . . . non sò neanche se chiamarlo problema, però secondo me è una cosa strana.

ho la optic 6 associata a 3 riceventi optima 7 su tre modelli diversi, ogni modello ha sulla radio un preset dedicato.

ho fatto caso che a volte mi salta il binding con le riceventi, mentre io ho sempre saputo (ma può non essere così) che questa procedura si fa solo al primo contatto tra tx e rx.
ho fatto caso che capita quando vado a volare in posti differenti, il manuale dice che la sola cosa che è meglio fare è lo scan del canale per far si di registrare un protocollo libero, io invece se non rifaccio il binding non riesco a ristabilire la normalità.

ovviamente poi va tutto bene . . .

ma è normale??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002