17 gennaio 11, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User | Settaggio Aliante Pcm9xii
scusate il disturbo ma sto impazzendo con un problema devo impostare un aliante con 7 canali motore - 2 alettoni - 2 flap - 1 elev - 1 rudd coda a V funziona tutto tranne un alettone non riesco a capire perchè non funge in verità con il trim superiore l'alettone si muove ma non con lo stick alettoni potreste se possibile darmi la mappa di connessione servi alla ricevente? magari sbaglio questo purtroppo nel manuale spiega solo i primi 5 canali poi non so cosa collegare in aux1 e aux2 e aux3 grazie dell'aiuto Andrea
__________________ |
18 gennaio 11, 10:10 | #2 (permalink) Top |
User |
ho risolto in parte il problema trovato online il manuale di mcgregor della PCM9XII.....ho trovato la mappa di connessione dei servi alla ricevente che nella modalità aliante è COMPLETAMENTE differente da acro ed eli 1 - alettone 2- alettone 3- rudder 4- elev 5 - motore 6 - flap 7 - free 8 - free 9 - free fatto questo ho impostato: coda V e dual flap tutto funziona tranne un flap in quanto in "device sel" come controllo flap posso settare solo AUX3 LEV (interruttore scorrevole laterale) o FLAP LEV (altro interruttore scorrevole laterale) per il canale AUX2 (dove io ho collegato il 2° flap) posso selezionare FLAP LEV, AUX3 LEV E SPOI STK potrei vincolare il canale FLAP a AUX2 con un mix ma come faccio a non assegnarlo a nessun interruttore? al momento se faccio il mix...devo comunque assegnare il canale FLAP e AUX2 ad un interruttore ed a me non interessa ma proprio nessuno vola con questa radio con alianti?
__________________ |
Bookmarks |
| |