![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti! Ho un radiocomando della rcsystem sui 40FM,4ch,quello che davano insieme all'easycopter,il coassiale con motori 180. ho provato a usarlo con due riceventi "normali" sui 40 FM,ma sembra che non riesca a comunicare il segnale. Premetto che: -le pile sono cariche,così come la pile sulla RX -il segnale arrivava perfettamente sulla centralina 4 in 1 dell'elicottero -ho provato gli stessi quarzi della rcsystem,e anche con un'altra coppia della yeahracing -entrambe le coppie e riceventi funzionavano perfettamente con una robbe-futaba F-14 a cosa può essere dovuto ciò?alla diversa frequenza di conversione del segnale? in questo caso,non dovrebbere i quarzi rcsystem NON funzionare sulla robbe? grazie!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() Ultima modifica di jollyboss : 15 gennaio 11 alle ore 23:33 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter 3D della RcSystem..clone Zoom | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 42 | 25 febbraio 08 13:58 |
Radiocomando Rcsystem | cristian74 | Radiocomandi | 2 | 26 novembre 07 14:03 |
radiocomando rcsystem per simulatori | beardj | Simulatori | 8 | 27 ottobre 06 20:47 |