15 gennaio 11, 21:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho fatto delle prove, programma aerei Modalita' pcm 1024 settato f/s con motore al minima spento trasmittente con motore al massimo il servo del motore e' andato al minimo. Di piu' non so cosa fare per aiutarti, speriamo ti risponda qualcuno esperto di elicotteri. |
15 gennaio 11, 22:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006
|
grazie italo ..ma sembra che sia riuscito a risolvere anche il problema del f/s ....sembra .... solo ..sai cosa .. sta radio secondo me funziona in maniera differente dalle altre che ho sempre usato e quindi mi ci devo abituare...devo capirla ..in pratica farla mia.... ma fondamentalmente quello che m'interessa e che sia bella da usare ed avere un buon feeling mentre si vola col modello... io per si e per no ho anche quella mia che e' una gran radio quindi se mi dovessi trovare male un paio di giorni per smontare tutto rimetter le vecchie centraline e ritorno sui miei passi e la t 14 la vendo.... cmq grazie sempre per il tuo interesse... |
15 gennaio 11, 23:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
La t9zap ce l'ho anch'io anche se attualmente in disuso, ma non la vendero' mai ci sono molto affezionato per le moltissime ore di volo. Per me il pasaggio alla t14 e' stato velocissimo, conoscendo benissimo la t9zap senza aprire il manuale ho programmato un aereo a livello della zap, poi con calma mi sono studiato il manuale ed ho aprezzato le migliorie. |
Bookmarks |
| |