26 gennaio 11, 03:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
D'altronde chi mai avrebbe pensato ad un innalzamento improvviso delle potenzialità della T8? Eventuali modifiche in questo senso sarebbero cmq. coerenti con la rivitalizzazione che sta vivendo questo prodotto partito a suo tempo un pò in sordina ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 gennaio 11 alle ore 03:42 | |
27 gennaio 11, 02:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
non credo perchè dovranno pur mantere un divario dalle classi superiori, e lo faranno ad iniziare proprio dal numero di punti, conditions etc... comunque buono a sapersi che il firmware funziona... il mio è lì nel cassetto. .. sia mai che Futaba cambi idea... |
27 gennaio 11, 02:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ovvio, anche che dovranno giustificare il prezzo della T12FG e perciò manterranno un giusto gap tra le due radio e questo, per me che possiedo una T12FG, mi fa ben sperare sulle futuribili modifiche di quest'ultima
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 gennaio 11, 11:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Secondo me in definitiva la differenza di prezzo tra una radio e l'altra la faranno la qualità del display e soprattutto la qualità degli stick, poi sotto la scocca ci sarà più o meno la stessa cosa con software diversi. Ciao. |
28 gennaio 11, 12:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Basta che non siano panzane come quelle dell'ultimo update: mi è rimasto sullo stomaco l'AFR indipendente per le bancate di destra e sinistra, descritto nel manuale ma... inesistente! Possibile che in 6 mesi non se ne siano accorti?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
29 gennaio 11, 16:56 | #16 (permalink) Top |
|
copia incolla da rc-groups.. che hanno tradotto dal sito della robbe. The German forum says the new official release is after the Nuremberg toy show next week. Found this on the Robbe website. (Sorry about the Google translation)... From mid-February 2011 is in the download area on the robbe website a free software update for this facility available with which the number of control channels of 8 +2 to 12 +2 mode) is increased MULTI2 (. Existing systems can naturally be self updated by the user. Therefore, also gliders with up to 8 valves in the area, and large model aircraft and jets can be controlled easily with a special function. Furthermore, the update includes the following functions: Servo center point of roll, pitch and pitch function in the swashplate menu Adjustable Speed Pitch Enlargement of the area types and sailors in the engine model Multi2 mode Variable pitch propeller function (pitch) Free function selection of the transmitter control gas and butterfly in flight depending on the state Neutral and endpoint adjustment menu for the control stick 1-4 Free choice of menu, each user can put together their own personal bar, with the most frequently used functions. però io queste informazioni sul sito robbe non riesco a trovarle. |
03 febbraio 11, 15:58 | #17 (permalink) Top |
|
una osservazione. Mi sbaglierò ma Futaba per la 8fg non ha in serbo nessuna telemetria ( e magari non si puo' neanche aggiungere...) Non ho nuove informazioni( sono solo mie farneticazioni), ma ragionando sulla scelta di portare a 12+2 i canali a disposizione per questa radio ne ho dedotto che è una mossa commerciale per rendere appetibile una radio che, a differenza del resto della concorrenza, non ha le stesse caratteristiche. in due parole: allo stesso prezzo di una radio con telemetria ti diamo una radio a 12 canali. Scegli tu cosa preferisci, canali o telemetria ? che ne dite ? p.s contento di essere smentito... anche se non me ne frega nulla della telemetria. |
23 febbraio 11, 21:23 | #18 (permalink) Top |
|
La robbe ( non la futaba......) ha rilasciato il nuovo firmware la T8 o FX20 che dir si voglia si passa dalla 2 alla 3. Update T8FG / FX-20 V3.0 o se preferite New Futaba 8FG - Page 110 - RC Groups |
Bookmarks |
| |