12 gennaio 11, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User | Radio Esky ET6I
Buongiorno a tutti, volevo chievervi un consiglio visto che siete più esperti di me in materia e ormai sono in pappa col cervello.. Vorrei portare a casa una radio Esky modello ET6I 6CH in 35MHz, unica pecca non ha la rx. Sapete darmi qualche dritta su che rx poter comprare da non spendere un'occhio della testa (andrà montata su un rimorchiatore) e compatibile con la tx in questione? Grazie anticipatamente a tutti! Luca |
12 gennaio 11, 14:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per la tua attività puoi liberamente usare le altre bande ammesse per modelli che, in caso di disturno radio: "non piovano dall'alto!". Cmq., quando non pcm, qualsiasi ricevente con medesima frequenza del trasmettitore può andar bene.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 gennaio 11, 14:37 | #3 (permalink) Top |
User |
So che è per aeromodellismo ma considera che dove metto a bagno il modello è un laghetto in centro città dove per almeno 5Km tutto attorno non c'è possibilità di far volare nemmeno un parkflyer... Scongiuro da subito il pericolo di "caduta oggetti volanti"...proverò a vedere se trovo qualcosa sui 40MHz magari, al massimo la radio la prendo e la uso per l'easy star e la rx sui 40 la metto nel rimorchiatore! Grazie ancora! Ps: hai per caso qualche link dove posso trovare rx 35MHz a prezzi umani?? |
12 gennaio 11, 15:02 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
I siti italiani puoi trovarli con google, di mio posso dirti dai un'occhiata a Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << giacchè prevede a volte costi comprensivi di costi di spedizione ed eventuali sconti aggiuntivi se ci si registra come utente gold (pagando 5 validi per sempre). Buone ... navigate!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 gennaio 11, 15:21 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie mille Longflyer!! In effetti ho una optic6 e sto facendo un pensierino di prendere il modulo Spektrum a 2.4... Sto sentendo qualche utente del forum che vende rx in 35 e vediamo se riesco a risparmiare un po'. Grazie per le buone navigate...incrociamo le dita per il varo...sto finendo una portacontainer e la rx sarebbe per il rimorchiatore che l'accompagnerà al varo!! C'è il post nella categoria Navimodellismo a motore se ti interessa. Grazie ancora! |
12 gennaio 11, 15:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps. vado a vedere la tua realizzazione sul post ...
12 gennaio 11, 16:19 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
12 gennaio 11, 17:07 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Orami molto si compra tranquillamente anche all'estero e cmq. relativamente credo che qualcosina si trovi anche in italia. Cerca info. nel 3d OrangeRx (rimarchiate orange ma riceventi frsky ... dovrebbero trovarsi rivenditori quantomeno europei ...). BV.
Bookmarks |
| |