![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| domanda ai possessori di hitec aurora 9
ciao ragazzi! faccio una domanda su questa splendida radio; ho collaudato un modello, una volta giunto a terra mi sono accorto che il trimmaggio fatto in volo è stato registrato solo nella fase di volo uno, mentre per la seconda fase (acrobatica) e terza fase (3d) i trim sono rimasti tali e quali, ovvero a zero come da partenza Penso sia alquanto strano che non ci sia un modo di rendere la trimmata efficace a tutte le modalita di volo, ma girovagando tra il menu e sulle video istruzioni non ho trovato la risposta, grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
In effetti, leggendo il manuale relativamente a questa problematica, pare anche a me poco chiaro ... Qui cmq. ho appreso la soluzione RC Groups - View Single Post - Trims vs flight conditions, Aurora9. ... "C" is combined so if you want the same setting in different flight condition use it... "S" is for single so as to make the setting unique to the condition. T.App is Trim Apply - activate this if trims are to be the same in all conditions. NB activate at start not part way/end of program or other conditions will be out of sync. A te la verifica (io non godo di Aurora9) ... ![]() ps. come mai non hai postato sul 3d Aurora9? ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 gennaio 11 alle ore 19:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Leggi il 3d aurora 9, magari la risposta è già li: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2376747
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 gennaio 11 alle ore 20:00 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora 9 Hitec | asus0_5 | Radiocomandi | 22 | 21 novembre 10 14:20 |
Hitec Aurora-9 | maranello.68 | Radiocomandi | 2 | 21 maggio 10 20:28 |
Hitec AURORA 9 ch....boh??CAr | ivan-edffer | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 22 aprile 10 16:59 |