16 febbraio 06, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
| Pellicola trasparente
Sulla mia futaba si sta staccando la pellicola di nilon trasparente che viene posta vicino agli interruttori e sul display per evitare graffie sporco.Vorrei sostituirla però non so dove andare a comperarla,qualcuno mi sa dare una dritta? Ciao e grazie |
16 febbraio 06, 11:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Oppure la puoi sostituire con del retino da disegno, del tipo sottile (credo che sia poliestere) e liscio. L'unico problema è che non lo troverai trasparente, ma se scegli un colore molto tenue li risultato è ottimo, sulla mia vecchia MC16 ormai in pensione ho utilizzato un celeste molto chiaro, ed è ancora li dal lontano 1990....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
16 febbraio 06, 17:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005
| Citazione:
| |
16 febbraio 06, 17:53 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
16 febbraio 06, 18:49 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
da qualsiasi apparecchio elettronico è la prima cosa che tolgo....non la sopporto proprio. E'come quando i vecchietti lasciano l'imballo sul divano...o peggio quelli che mettono il domopak attorno al telecomando della Tv (giuro ho visto personalmente tutte e due le cose)...bleah
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
19 febbraio 06, 19:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Infatti!!! Citazione:
Le cose vanno tenute con cura questo è giusto,ma vanno anche godute. C'è un mio amico che ha un cellurare da un sacco di mesi ancora con la pellicola sullo schermo,ogni volta che l'ho vedo mi viene una tentazione irresistibile di togliercela io! Gli dico:ma toglila no?!nn vedi che vedi(scusate il gioco di parole) anche distorto?!...e lui:e se poi si graffia?!...uhm...che nervi! Mio padre ha rottamato la macchina ancora con la pellicola sulle portiere! Che senso ha comprarsi una cosa e poi nn godersela in pieno per paura di farci qualche segnetto?! Fulvio | |
20 febbraio 06, 14:20 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sulla mia MC16 ho usato il retino più che altro per dargli un tocco di colore e distinguerla dalla gemella di un compagno di campo, e non per fini protettivi!
Bookmarks |
| |