|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Futaba T14MZ - Uso batterie di Videocamere!
Ragazzi, Visto e considerato che l'autonomia operativa della T14MZ lascia molto a desiderare, ho necessità di acquistare una seconda batteria. Non vale la pena spendere 90 euro per la originale futaba, ho notato che tali batterie hanno la stessa forma di quelle utilizzate dalle videocamere panasonic, così mi sono chiesto: FUNZIONERA'??? Ho parlato con i soci del club aeromodellistico, e mi hanno detto che alcuni utilizzano delle batterie SONY sulla T14MZ, batterie nate per videocamere, che funzionano perfettamente con la T14. Bene, allora vorrei farlo anch'io! Il punto è che tutte le batterie che ho visto,sony e panasonic, hanno la stessa forma ed entrano senza problemi ma sono 7.2 VOLTS, mentre quella futaba è 7.4 volts. Che cosa cambia? Credo che 2 celle lipo,abbiano un voltaggio diverso da 2 celle lion. MA IL CIRCUITO dovrebbe reggere lostesso?? CHE COSA MI CONSIGLIATE?? Sembra che esista anche una batteria per videocamera sony,sempre con la solita forma a 7.4 volts ma non la trovo... Fatemi sapere qualcosa, grazie ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba - T14MZ | biopresto75 | Radiocomandi | 37 | 12 agosto 08 00:01 |
RX mod G3 per Futaba T14Mz | ik2typ | Radiocomandi | 1 | 14 giugno 07 17:40 |
CF card per Futaba T14MZ | PATO65 | Radiocomandi | 0 | 10 ottobre 06 14:53 |
Futaba - T14MZ quesito? | alfiosca | Radiocomandi | 11 | 19 marzo 06 09:40 |