![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Firenze
| Epa o Trim ?
Ho il seguente dubbio con il mio t-rex 450 sport e radio aurora9. Praticamente da quando ho configurato la nuova radio come do corrente al tutto, l'elicottero va in protezione come sei la leva del gas non fosse a zero anche se invece lo è... L'uniche soluzioni che ho trovato sono abbassare l'epa negativo o trimmare in negativo il canale del gas. Sto procedendo correttamente? Se così fosse quale delle due soluzioni sarebbe preferibile. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a fare la calibrazione vedi sotto. succedeva pure a me http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2321686 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Firenze
| Citazione:
Comunque sia mille grazie, appena posso provo!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Ad ogni modo, per verificarne la necessità, basta creare un modello nuovo (quindi scevro da programmazioni precedenti) per poi attraverso la funzione di servo monitor rilevare se le corse variano normalmente da -100% e +100% con 0 al centro: diversamente, e solo diversamente, bisogna procedere con la ricalibrazone dei soli comandi che la necessitano ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info trim gas | GIROSCOPIX | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 novembre 09 16:55 |
trim del gas a zero o no? | giangi68 | Elimodellismo Principianti | 5 | 21 maggio 09 13:08 |
trim del gas | conradsm | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 settembre 07 20:44 |
Mx22 Hov Pitch Trim E Hov Gas Trim | Paolo_S | Radiocomandi | 1 | 10 agosto 06 04:07 |
SUB-TRIM | CantZ506 | Aeromodellismo Principianti | 20 | 14 gennaio 05 22:29 |