08 gennaio 11, 13:53 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come ho già scritto a nessuno piace essere additato come consumatore del prodotto sbagliato, specie poi, quando il prodotto non è assolutamente sbagliato ma solo diverso e come tale presenta vantaggi e svantaggi ad un eventuale confronto. Io potrei dire avere FHSS ma nella realtà ho FASST, per meglio precisare che la riuscita di un prodotto non la fa solo la tecnica ma anche la progettazione applicata. Ribadita la validità di entrambe le tecniche, d'altronde fino ad oggi in entrambe ci hanno costruito sopra anche un mercato, è innegabile che il mondo si sta spostando verso FHSS e che siccome pare che solo Spektrum insista oltremodo, dopo l'abbandono di JR (anch'essa con un suo sistema in FHSS), vorrà dire che gli amici che hanno investito con Spektrum si ritroveranno sempre più legati a questa e non alla probabile radio che hanno in mano ... Personalmente, questa cosa mi avrebbe fatto girare un pò le balle (anche se JR dichiara che ne manterrà compatibilità), perchè tutti sappiamo che, alla lunga, la radio fa veramente "scopa" solo con il suo sistema Tx/Rx. Quindi, agli amici del DSM2 cerchiamo di essergli più vicini piuttosto che dargli addosso, visto che purtroppo sono anche costretti a volare solo nel proprio fondo o in quelli che hanno chiesto autorizzazione per gli ospiti in DSSS ... radiocomando
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 gennaio 11 alle ore 14:02 | |
08 gennaio 11, 14:26 | #133 (permalink) Top | |||||||
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
[quote=ModelRC;2380726] Citazione:
Citazione:
A questo punto.. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per quanto mi riguarda non risponderò più a provocazioni ma eventualmente soltanto al tema della discussione. | |||||||
08 gennaio 11, 14:30 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
08 gennaio 11, 19:28 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 gennaio 11, 21:27 | #140 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Quello che non sanno (lo dico solo a te) che ho.... all'interno di Radiosistemi un Socio del mio Gruppo....pronto al sabotaggio di chi mi è antipatico! Occhio.......Giorgio | |
Bookmarks |
| |