Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 11, 15:18   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
ps. si certo immagino fosse tutto Spektrum a bordo modello come però, ad onor del vero, debbo notare che non sai quante 14MZ ho visto ad Ozzano ... ed una sola con Weatronic ... quindi immagino tutte FASST ...
Purtroppo ognuno vede solo quello che vuole vedere....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 15:18   #112 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Non ne hai proprio più da spendere......
ohh, quante ne vuoi.. è 2 giorni che mi trattengo del replicare...... Cmq siete simpatici..
Vecchio 07 gennaio 11, 15:20   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
ohh, quante ne vuoi.. è 2 giorni che mi trattengo del replicare...... Cmq siete simpatici..
Fidati che non ne hai più....
Vecchio 07 gennaio 11, 15:21   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
.. Chissà quanti satelliti ha dentro la fuso.... 3... 4... ?? Ma se usava un semplice Fhss Corona non spendeva meno e volava ugualmente..?
Ah si, dimenticavo.. La ridondanza...... Ah ci sono.. ecco.. Infatti.. I modelli erano 2 uguali.. eccola lì la ridondanza.....
Se si parla per fare un po' di cacciara allora dittelo,ricordiamo le figure di cacca fatte da Futaba quando non avevano inserito i codici nelle radio?bella sicurezza e chi ci dice se ancora non ve ne sono in giro o che non cannino ancora?per ora JR e' l'unica casa ad aver fatto volare 40 modelli simultaneamente con le proprie radio,non risulta che gli altri abbiano replicato e se non e' publicitta' questa.ovviamente ho postato boiate come ho letto fino ad ora fatte da molti.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 15:21   #115 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ah .. è quello il tipo che dicevi !!! Che coincidenza!

ps. si certo immagino fosse tutto Spektrum a bordo modello come però, ad onor del vero, debbo notare che non sai quante 14MZ ho visto ad Ozzano ... ed una sola con Weatronic ... quindi immagino tutte FASST ...
Okkio che potresti essere preso come un dissidente comunista dichiarando quello che hai scritto.. sicuro che non era Spektrum ridondante con 5 satelliti..? Poi, dovevi grattare sulla scritta futaba delle varie T14.... per me compariva JR..... Si si , di sicuro doveva essere così....
Vecchio 07 gennaio 11, 15:25   #116 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Se si parla per fare un po' di cacciara allora dittelo,ricordiamo le figure di cacca fatte da Futaba quando non avevano inserito i codici nelle radio?bella sicurezza e chi ci dice se ancora non ve ne sono in giro o che non cannino ancora?per ora JR e' l'unica casa ad aver fatto volare 40 modelli simultaneamente con le proprie radio,non risulta che gli altri abbiano replicato e se non e' publicitta' questa.ovviamente ho postato boiate come ho letto fino ad ora fatte da molti.
Ti posso replicare quando il sistema Dsm si resettava a 4,5 V..?? Ti posso replicare con il lancio della ricevente carbon che ha mietuto modelli in lungo ed in largo... Ti posso replicare che se stacchi la batteria alla Dx7 perdi i dati? devo continuare...
Non sto parlando di errori di produzione che capitano a tutti, ma di reale efficacia del sistema ridondante di spektrum.. Hai risposta in merito..? Come mai tutti gli altri non hanno sposato questa filosofia..?
Poi, vieni da noi che quando facciamo la polistirolata altro che 40 modelli in volo simultaneamente....
Vecchio 07 gennaio 11, 15:27   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Okkio che potresti essere preso come un dissidente comunista dichiarando quello che hai scritto.. sicuro che non era Spektrum ridondante con 5 satelliti..? Poi, dovevi grattare sulla scritta futaba delle varie T14.... per me compariva JR..... Si si , di sicuro doveva essere così....
.....ti sbagli, per me è il contrario, sono tutte JR con modulo Fasst "mascherato" Spektrum e dentro i modelli dei vari pilotoni già citati e tantissimissimi altri ci sono solo le scatoline posticce delle Rx DSM2....in realtà in posizione remota magari dentro ad una deriva accessibile dallo sportellino del servo c'è una Rx Fasst....
Vecchio 07 gennaio 11, 15:30   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Come mai tutti gli altri non hanno sposato questa filosofia..?
Diversificare amico, diversificare e migliorare, è una delle tante regole di marketing e di ricerca e sviluppo...
Vecchio 07 gennaio 11, 15:32   #119 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Fidati che non ne hai più....
Ancora non mi ha risposto in merito alle perdide di segnale sul tuo baio con 1 satellite aggiuntivo....
Posso azzardare la tua risposta.. troppo carbonio..?? Ok allora perchè devo mettere un sistema ridondante se poi ho gli stessi problemi che potrei avere con semplice Corona o Jeti in Fhss che si avvale solo di 2 antennine..?
Le regole sono le stesse per tutti. Installazione ad-hoc e quindi lontano da schermature.... Quindi..?? Ti rinnovo che al tuo campo volano maxi da 3 metri con sistema Fhss Corona, un 2 metri con fasst Futaba che non hanno il minimo problema.... A questo punto cosa serve la ridondanza.. spektrum..?
Sarebbe meglio che tu dicesti. Io voglio essere sicuro, mi piace la soluzione con satelliti perchè mi fa volare tranquillo e la discussione sarebbe terminata in quanto non ci sarebbe nulla da aggiungere..

Autorizzazione ministeriale concessa DMS 23677889900
Vecchio 07 gennaio 11, 15:34   #120 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Diversificare amico, diversificare e migliorare, è una delle tante regole di marketing e di ricerca e sviluppo...
Ahh quindi posso tranquillamente andare a trans per maketing...
Non ci avevo pensato.... No.... Non sono di mio gusto...
Rispondi

Bookmarks