07 gennaio 11, 15:21 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
07 gennaio 11, 15:21 | #115 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 gennaio 11, 15:25 | #116 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non sto parlando di errori di produzione che capitano a tutti, ma di reale efficacia del sistema ridondante di spektrum.. Hai risposta in merito..? Come mai tutti gli altri non hanno sposato questa filosofia..? Poi, vieni da noi che quando facciamo la polistirolata altro che 40 modelli in volo simultaneamente.... | |
07 gennaio 11, 15:27 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
07 gennaio 11, 15:32 | #119 (permalink) Top |
Guest
| Ancora non mi ha risposto in merito alle perdide di segnale sul tuo baio con 1 satellite aggiuntivo.... Posso azzardare la tua risposta.. troppo carbonio..?? Ok allora perchè devo mettere un sistema ridondante se poi ho gli stessi problemi che potrei avere con semplice Corona o Jeti in Fhss che si avvale solo di 2 antennine..? Le regole sono le stesse per tutti. Installazione ad-hoc e quindi lontano da schermature.... Quindi..?? Ti rinnovo che al tuo campo volano maxi da 3 metri con sistema Fhss Corona, un 2 metri con fasst Futaba che non hanno il minimo problema.... A questo punto cosa serve la ridondanza.. spektrum..? Sarebbe meglio che tu dicesti. Io voglio essere sicuro, mi piace la soluzione con satelliti perchè mi fa volare tranquillo e la discussione sarebbe terminata in quanto non ci sarebbe nulla da aggiungere.. Autorizzazione ministeriale concessa DMS 23677889900 |
Bookmarks |
| |