03 gennaio 11, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
| Optic 6 Sport 2,4ghz e FLAP HELP!
Buon Anno a tutto il forum!! Ho comprato una Optic 6 Sport 2,4ghz con ricevente optima 6, volevo usarla con il funcub della multiplex(alettoni e flaps ).. attaccando i due servi degli alettoni tramite il cavo Y sul canale per gli stessi, i 2 servi dei flaps dove andrebbero collegati? quali impostazioni poi vanno modificate nella radio? qual è l interruttore che li attiva? ho tutta l impressione dovrò cambiare radio..spero di sbagliarmi!
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); |
05 gennaio 11, 12:48 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
se i servi li colleghi con una Y non li puoi impostare (reverse, centro, corse) indipendentamente da radiocomando. Immagino, che ti ritrovi ad avere due necessità: invertire il senso di rotazione di un servo e regolarne la corsa dei servi in modo indipendente per settare l'identica escursione dei flap. Senza cambiare radio, puoi comprare questo: Alewings - Electronic equipment oppure vedere le altre possibili soluzioni: http://www.baronerosso.it/forum/2374033-post27.html |
05 gennaio 11, 14:36 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma entrambi i servi vanno attaccati al dispositivo alewings? secondo te questo può andar bene? Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore costa anche la metà di quello che mi hai indicato.. e poi mi chiedo, ok uso il dispositivo che regola il centro di un servo, ma il centro dell altro servo come lo regolo? spesso i servi quando li compro sono non centrati bene... posso centrare prima quello senza dispositivo dalla radio e poi dopo centro con il dispositivo l altro? funziona così?
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); | |
05 gennaio 11, 15:21 | #4 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
05 gennaio 11, 18:02 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); | |
05 gennaio 11, 18:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 gennaio 11, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
io non simpatizzo per nessuna marca..avrei voluto solo una cosa che con una cifra non esagerata, fosse intuitivà e non inciampasse in qualche limite solo perchè uno sceglie di aggiungere mezzo flap XD...
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); Ultima modifica di Emiliano90000 : 05 gennaio 11 alle ore 18:37 | |
05 gennaio 11, 18:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il negoziante potrebbe essere interessato giacchè le due suggerite costano qualche decina di euro in più, a patto che na Tua è ancora praticamente immacolata ... Puoi benissimo restare con Hitec se sei interessato ad una normale attività modellistica ... diciamo domenicale quando ne hai tempo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 gennaio 11, 18:39 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |