05 gennaio 11, 18:46 | #11 (permalink) Top |
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| si ok..questo l avevo intuito, ma per capire se davverò questo cambio mi potrà essere utile, tecnicamente cosa avrebbe di più?.. perchè avendola presa a settembre, ormai dovrei venderla, perderci soldi e mettercene altri per prendere la versione "non sport"..e vorrei capire se a livello pratico ha qualche funzione che effettivamente potrebbe tornarmi utile..l eclipse 7 l ho vista ora online..non la conoscevo...mi fornisco dal sito di jonathan e non ce l avevano XD
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05 gennaio 11, 18:55 | #12 (permalink) Top | |
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05 gennaio 11, 19:01 | #13 (permalink) Top | |
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05 gennaio 11, 19:09 | #14 (permalink) Top | |
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E cmq. allora tanto valeva Ti facessi la nuova Spektrum DX8 che a settembre/ottobre trovavi a 339 (qualche decina di euro in più sulla somma che cmq. Ti sono costate le due radio ... line), così da restare tra gli indoor e gli outdoor per molto tempo con una radio moderna ed innovativa (per quanto, invece, preferisca la Aurora alla nuova DX8). Oggi la DX8 è pure ri-aumentata! Te ripossino!!! "Mi sa che devi cambiare lo spacciatore modellista ..." Buoni voli 2011. ps. meglio avere una radio con cui prendere semre più confidenza ...
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05 gennaio 11, 19:20 | #15 (permalink) Top | |
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non mi andava di spendere altri 300 euro e mi sono preso la dx6 con 120euro..ormai la optic l avevo presa..se avessi la palla magica(non ricordo dove l ho posata l ultima volta) XD, avrei preso aurora 9 a 350 invece di dx8 che sta a 330.. grazie dei "Buoni voli"..ricambio..ma che macelloo ste radio!! XD
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05 gennaio 11, 19:27 | #16 (permalink) Top | |
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Considero più vantaggiosa la Aurora della DX8 ma all'epoca (4 mesi) per le Tue necessità credo la DX8 rappresnetava la miglior soluzione, a patto però di non prendere la Optic sport ... Oramai è fatta ... buoni voli!
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29 marzo 11, 10:52 | #17 (permalink) Top |
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Ho visto la discussione ora. Tornando al problema dei flap con la optic, non so se con la sport si può fare, io ho l'altra e ho collegato gli alettoni con una y e i flap ai canali 5 e 6, poi ho usato una delle mix libere e ho risolto corsa ed escursione. Ora ho tutti i comandi al loro posto. Ciao.... |
30 dicembre 11, 12:24 | #18 (permalink) Top | |
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30 ottobre 14, 23:39 | #19 (permalink) Top |
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Scusate se riapro questa discussione, ho una optic 6 sport e un aereo con i flaps. Per fortuna non ha il carrello retrattile perchè l'unico comando disponibile per utilizare i flaps è il comando che servirebbe per i carrelli. Ma non è progressivo, è on/off. Ho letto più volte il manuale, ma non leggo soluzioni. L'unico modo previsto per usare i flaps è con le miscelazioni: o con il piano di coda (per le acrobazie) o con gli alettoni (che sembra adatto ad aerei che nascono senza flaps e con questa miscelazione lo diventano gli alettoni). Qualcuno sa darmi una soluzione per usare i flaps originali dell'aereo in modo progressivo? Grazie a tutti |
31 ottobre 14, 00:49 | #20 (permalink) Top | |
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