01 gennaio 11, 21:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| DX6i e carrelli retrattili
Ciao e buon anno! Ho una dx6i settata per il trex 500. Volevo fare una riproduzione con carrelli retrattili e siccome la radio in questione è una 6 canali non credo di avere tante possibilità. Secondo voi è possibile miscelare un canale per azionare i servi che azionerebbero la fuori uscita e l'antrata del carrello? E' una cosa fattibile? Considerate che di solito volo in idle in modo da usare solo il passo. Grazie a tutti |
03 gennaio 11, 11:16 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 gennaio 11, 11:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Non sono molto esperto....
... ma credo che la tua ipotesi sia inesatta, la DX6i è una radio a 6 canali e, a quanto ne so, sono tutti occupati per comandare motore, servi e gyro, pertanto non è disponibile nessun canale libero, usare gli interruttori, è impossibile in quanto questi ultimi servono a "presettare" le funzioni "escursione dei servi" dei vari canali in modi diversi "0" o "1". In conclusione spostando gli Switch agisci su canali già occupati e non su canali liberi e configurabili a tua discrezione. PS: per chi è più esperto attendo correzioni se ho scritto qualche "castroneria"
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
03 gennaio 11, 23:16 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 gennaio 11, 08:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| binding non è un canale Citazione:
La DX6i è una radio 6 canali: 1 manetta/gas 2 alettoni 3 elevatore 4 passo 5 gyro 6 passo di coda non ricordo l'ordine esatto, cmq come vedi sono 6 se vuoi comandare un carrello penso basti un servo adeguato allo sforzo. ma cmq devi cambiare radio con almeno una 7Ch
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
Bookmarks |
| |