01 gennaio 11, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User | valigetta x Aurora 9
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se esistono in commercio delle valigiette per trasportare/proteggere i radiocomandi (Aurora 9 nella fattispecie)? Multiplex ne commercializza per i suoi prodotti ad esempio. magari non una cosa dedicata, ma qualcosa che si possa adattare (la gommapiuma all'interno si può sempre ritagliare) grazie mille e ciao Andrea |
01 gennaio 11, 19:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 gennaio 11, 16:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Valigia in alluminio per radiocomandi | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore questa va benissimo anche con adattatore per tracolla io l'ho presa dal ferramenta a circa 15 euro. hai lo spazio abbondate dove ho messo dell'espanso per imbottitura | |
02 gennaio 11, 18:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Valigia in alluminio TX | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore saluti | |
02 gennaio 11, 18:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| schiuma poliuretanica
Ne ho presa anche io una simile, senza ibottiture, ho acquistato anche una bomboletta di schiuma poliuretanica, ora fodero l'interno con del celophane poi avvolgo pure la radio spruzzo un po di schuima dentro la valigia e lascio indurire un po poi metto la radio e spruzzo fino al riempimento della semivaligia inferiore quando è solidificata estraggo la radio e dovrebbe restare il calco praticamente perfetto, rifinisco la schiuma in eccesso con un cutter per la semivaligia superiore basta un po di gommapiuma ed ecco una valigia che più adatta non si può. Ad ora solo parole , appena pronta posto le foto .
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |