25 dicembre 10, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User | Spektrum cavo ricarica tx jr
Visto che spektrum fa buone radio ma pacchi miseri..... Volevo sapere sè questo cavo va bene per spektrum Cavo ricarica TX per JR-Graupner JR-Graupner | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore Risp sicuri però che lo ordino
__________________ bell'o'piezz |
25 dicembre 10, 17:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Piuttosto compera un pacco batterie migliore e più "grosso". Ciao, Igor. | |
30 dicembre 10, 14:23 | #5 (permalink) Top |
User |
Ho comprato il cavetto visto che devo caricare la radio con caricabatterie a 12v ho questo http://www.rctech.net/forum/attachme...014-x-2-c3.jpg Le batterie sono spektrum NI-MH 1500 9,6 visto che devo caricarle è inserire i parametri non vorrei bruciare la radio è volevo sapere a quanto caricarle ....
__________________ bell'o'piezz |
30 dicembre 10, 16:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Allora penso che tu voglia caricare il pacco batterie di una DX7 o DX6i. Imposta sul caricabatterie NiMh come tipo batteria e 8 celle - come corrente di carica metti 200mAh. Ricordati di collegare prima il caricabatterie al cavetto e poi alla radio perchè se fai il contrario ed accidentalmente si toccano i due terminali a banana potrebbe saltare il fusibile nella radio (poca roba, si sostituisce e vai, ma sai che colpo ti viene quando il caricabatterie ti dice che la batteria non è collegata, anche se lo è e la radio non si accende?)... Ciao |
Bookmarks |
| |