![]() |
aiuto Quarzi graupner C'è qualcuno che può darmi un consiglio? Ho radio e ricevente GRAUPNER Ch 91, vorrei utilizzare altre rx da sistemari sui miei modelli. Ma trovo difficolta a trovare altri quarzi Ch 91 che non siano graupner. Ho pensato di utilizzare i quarzi graupner ma questi sono alloggiati in un quadratino di plastica che non riesco a togliere (non forzo tanto perchè ho timore di romperlo) che non mi permette di inserirlo in rx di altre marche. Sapete dirmi qualche dritta???:( Ciao e grazie |
Ciao, a memoria il canale 91 è una frequenza non legale in Italia, quindi non dovresti trovare i quarzi, o meglio i negozianti non dovrebbero venderteli. ciao Roby-JR |
Conviene comprarne dei nuovi:( |
Quel "quadratino" di plastica si toglie tagliandolo con un cutter. |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho l'88 e me lo hanno venduto come legale... sei sicuro? |
Citazione:
Allora, per l'ennesima volta ..... Nella Home Page del nostro sito, vai sul menù "Articoli" poi clicchi su "Aero-Elimodellismo" e quìndi su "Il Radiocomando". Ci sono tutte le frequenze omologate in Italia. |
Citazione:
Ma com'è possibile che li possano vendere??? anche in un noto sito online li vendono.... mah.... Grazie, Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002