16 febbraio 06, 17:17 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
per hannibal www.e-heli-shop.de ..... ottimo servizio che sappia io esiste solo un tipo di regolatore veramente opto + bec e ha due spinette da collegare alla ricevente ,la vecchia (relativamente) serie dei flash k2 dell'electronic model(cmq prodotto da jeti). una spinetta alimenta la ricevente e una serve come comando motore. mirco |
16 febbraio 06, 20:27 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Dalle risposte vedo che probabilmente è un OPTO "falso", nel senso che magari non isola totalmente ma lascia passare quel qualcosa che nella mia configurazione crea quel gran disturbo...Insomma, sono stato sfigato! Anche perchè ribadisco che LIPOTECH secondo me lavora moolto bene e sono sempre stati disponibili e cordiali nelle risposte di assistenza, nulla da dire contro di loro! Semplicemente si sta cercando di capire il problema della mia configurazione!! Domani vediamo che si risolve...poi vi faccio sapere!
__________________ Giacomo | |
16 febbraio 06, 20:40 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
17 febbraio 06, 21:33 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
"Full range for aircraft, boats and cars Aerial length 1 m (39"), can be shortened when "too much range" down to 40 cm (16")" saluti | |
18 febbraio 06, 20:01 | #55 (permalink) Top |
|
MULTIPLEX RX-7-Synth DS IPD 40mhz Questa la soluzione dei problemi... Abbiamo provato a mettere un regolatore optoaccoppiato ma niente...quindi abbiamo messo la suddetta ricevente sinterizzata e VOILA'!!! Funziona da Dio...nn chiedete il perchè.... Con la futaba FM non andava, con la futaba PCM andava ma nn era perfetto...con questa multiplex sinterizzata con DS e IPD va!!! Un grazie a tuttivoi del forum per le risposte, un grazie a Marco della Fulcroservice di Cremona e un grazie alla Lipotech per le risposte che mi ha dato alle mie domande ed i cui prodotti montati sul mio modello rimangono ottimi. Ciaociao Ah...dimenticavo...un grazie a "FRA DAVIDE" che verrà fatto santo per sopportarmi!
__________________ Giacomo |
18 febbraio 06, 20:15 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 febbraio 06, 20:48 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |