10 gennaio 11, 14:15 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
DX6i Change Mode Procedure il punto 11 quello in cui rimuovi i tre alberini e poi li riposizioni dall'altra parte, mette a dura prova la pazienza di chiunque, ma si può fare. In tutto ci ho messo 1 ora, 5min per tutto e 55min per centrare il foro del terzo alberino
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
10 gennaio 11, 15:21 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
grazie uthini procedo allora.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
12 gennaio 11, 19:56 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| novità? sei riuscito a cambiare il mode? BANDIT, tu sei riuscito a rendere più brillante il tuo gioiellino?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
14 gennaio 11, 15:00 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Allora appena tornato la prima cosa che ho fatto è accendere il foglio. Per fortuna ho trovato un vecchio carica palmare della sony che esce a 5V ... . Sulle istruzioni c'è scritto che assorbe 50mA. Per adesso l'ho solo acceso. Quello che ho notato è che l'inverter ronza un po' ... ma non credo sia un problema. Sicuramente metto un interruttore per la retroilluminazione, sia per risparmiare le batterie sia per non interferire con la trasmittente. |
17 gennaio 11, 22:41 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Torino
|
Ciao, non ho resistito con il radiocomando originale dell'msr e ho scelto anche io la dx6i. Ordinata questa mattina e già spedita dal mitico Alex, se va bene domani la provo Bandit sei riuscito a fare la modifica? |
18 gennaio 11, 11:34 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2010 Residenza: Sesto San Giovanni
| Molto difficile da realizzare? La cosa che mi ha fermato fino ad ora è non sapere quanto sia difficili rimuovere la pellicola riflettente dietro allo schermo. Non farebbe male anche qualche info su dove prelevare l'alimentazione, sempre se hai tempo e voglia di spiegare |
18 gennaio 11, 13:06 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Certo che ho voglia di spiegare. Ho provato a fare anche un filmino da mettere sul tubo ma mi sono un po' incasinato. Non so bene cosa riesco a tirar fuori. Appena ho un po' di tempo metto qualche foto. Per quanto riguarda l'operazione presenta alcuni rischi anche se minimi, credo che l'operazione più delicata è la rimozione del film in quanto se si tiene male l'lcd si può spezzare. Per il resto sono i rischi tradizionali nel fare queste operazioni, se ti parte il saldatore rompi qualcosa. Rispetto al filmato dell'americano postato prima ho evitato di tagliare la cornicetta di dx che tiene l'lcd ed ho fatto un'asola laterale per far passare i fili. L'altra variante è che ho preso l'alimentazione direttamente dalle batterie ed attivo la retroilluminazione con un micro interruttore posto sul retro. Allungo il medio ed accendo e spengo. Comunque è un altro cinema!! Ora si utilizza prima proprio no. Per me è indispensabile. Vi tengo aggiornati |
Bookmarks |
| |