30 luglio 13, 13:33 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
|
Sostituzione avvenuta ma fa un rumore strano.... Sarà perchè è nuova??? Ho usato wd 40 per lubrificare gli ingranaggi accoppiamento pignone corona perfetto, zero vibrazioni ma a bassi giri fa un rumoraccio strano... Qualche idea ragazzi?? Ola!
__________________ AnDrEaSbRaUs |
30 luglio 13, 13:44 | #433 (permalink) Top |
Moderatore | siamo parecchio ot, ma se hai il trex450 pro devi cambiare le coppie conine di plastica del cardano, quelle appena tocchi la coda si sgranano e fa rumore, il wd40 spero che non lo hai messo sulla corona...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
30 luglio 13, 15:00 | #434 (permalink) Top |
|
Nuoooo... Ahhahh :-) un pochino si ma ora lo pulisco... Cazzarola il bello è che gli ingranaggi del cardano sono ok.... Ma fa sto cactus di rumorino.... Mbo. Vedo a fine giornata se gli passa.... Stamattina stava facendo delle riprese video dalle mie parti.... Ed è passata una tipa che correva... Come un cucù mi sono girato.... Meritava.... Ma l'eli intanto se ne è andato qualche secondo per i cacchi suoi....e poi tac! Per terra fortunatamente senza gravi danni... Grazie cmq ola!
30 luglio 13, 15:47 | #436 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Secondo te parlare di un trex 450 in un thread che parla della DX6 non è Off Topic ??? Secondo me non centra proprio un caxxo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 luglio 13, 16:00 | #437 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
poi il rumore al 90% lo fanno le coppie coniche, spesso si smussa appena un dentino e non si vede cosi facilmente se non si smontano, a maggior ragione se hai sgranato la corona, le coppie coniche sono da cambiare, xche sono piu fragili della corona; comunque fai pure come ti pare, quando poi girando si sgranano del tutto e sei in volo, mi sa che dopo ridi meno. ot=off topic, fuori tema
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 30 luglio 13 alle ore 16:04 | |
30 luglio 13, 16:06 | #438 (permalink) Top |
|
Si si lo so ma ero in un campo da solo... Sono pirla fino ad un certo punto... :-) non pensare di parlare con un matto e so bene che è pericoloso.... Cmq ho capito ot che vuol dire... Mi ero accorto dopo che avevo sbagliato a scrivere... C mq ci vuole ogni tanto qualcuno che dall'alto cazzia i bigoli come me! Ahhahh però era troppo gnocca... :-)
06 agosto 13, 19:15 | #439 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, avrei un quesito da chiedervi: se entro nel monitor, e porto il gas tutto in basso, la freccina del monitor scende sino alla 2 tacca dal basso, e qui normale...se invece do tutto il gas verso l'alto, la freccina del monitor sale fino alla 5 tacca o alla prima tacca dopo la metà...è normale? Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
06 agosto 13, 19:21 | #440 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
e verifica che il trim del gas sia al centro
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |