03 gennaio 11, 18:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| soluzioni possibili Citazione:
veniamo ai problemi: 1' - devi attivare il reverse per il canale dell'elevatore dal menu della radio 2' - non conosco la possibilità di comandare separatamente gli alettoni, sei sicuro che si possa? per il poco che so pure io gli alettoni lavorano su un solo canale, per cui in coppia. spero di esserti stato di aiuto ciao
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
03 gennaio 11, 18:49 | #23 (permalink) Top |
| e le batterie? ma la durata delle batterie non ne risentirà troppo?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
04 gennaio 11, 00:42 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009
| Piccolo-grande problema
Aiuto! ho perduto in campagna, in un bel prato dove ero andato a volare, una manopola degli stick ( how do you say knob?) e non riesco a trovare il ricambio. Ho rovistato in rete con google ma sono riuscito soltanto a trovare questi, per altro molto sfiziosi, negli USA. Ordinandoli chissà quando arrivano Qualcuno sa dirmi dove poterli trovare in Italia o, al massimo, in Europa? |
04 gennaio 11, 00:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Certo che posterò tutto. Ho solo un dubbio su come rimuovere la pellicola riflettente dell'LCD. Poi mi sono reso conto solo adesso che quello che ho preso io in luce bianca ha 30cd/m2 invece delle 50 del verde e blu. Per il consumo non ho trovato le specifiche. Farò un test prima del montaggio. Comunque penso di mettere tutto attivabile tramite interruttore affinché non ci siano interferenze di sorta durante il volo. |
04 gennaio 11, 08:08 | #27 (permalink) Top | |
| stick per radio Citazione:
Coppia Leve Stick lunghe TX Futaba - Hitec | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore STICK METALLO ROSSI Aurora9 55839 - Radiocomandi ed accessori - Ricambi ed in inghilterra: Fast Lad Performance ma non conosco la loro compatibilità
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
04 gennaio 11, 14:29 | #28 (permalink) Top |
Guest
| problemi di range
A parte il fatto che si sono rotti due trim , cosa MAI capitata con altre radio... Qualcuno mi sa spiegare perche' questa "fantastica" radio di colpo non trasmette a piu' di 40 metri dalla ricevente in condizioni normali e non piu' di due metri e mezzo con il check range? Provata con differenti riceventi. Non e' caduta. Se qualcuno ha esperienza di un caso analogo me lo segnali perche' sto nel vero senso della parola per prenderla a martellate ...grazie |
04 gennaio 11, 15:27 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Orvieto
| Quasi risolto Citazione:
ma nel frattempo, grazie al manuale in francese su internet ho quasi risolto. Ho scoperto come attivare il reverse e quindi l'elevatore è a posto. Smanettando un po ho anche attivato il comando separato degli alettoni (1 su ALE e l'altro su AUX ) e in pratica da quello che ho capito posso attivarli anche come Flapperoni. Comunque un manuale in italiano la Spektrum ptrebbe fornirlo perlomeno su Internet. (Quindi la ricevente è ok) Grazie
__________________ Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo .... | |
04 gennaio 11, 20:38 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |