Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 12, 12:56   #271 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Io ho sostituito il pulsante con un interruttore...
Mi immagino che il lavoro sia abbastanza semplice vero?Ma hai avuto controindicazioni poi,in entrambe le modalita', acro e ely?

Nessuno a provato a contattare spektrum x sepere se c'e' un modo x spostare il pulsante nello switch(t.hold) o magari un menu' segreto come x il cambio mode......

Certo che e' proprio una MINCHI@T@ non avere assegnato lo stesso switch come nella modalita' ELY......

Saluti Alex

P.S. ho pensato che forse hanno pensato solo allo scoppio cosi' quando uno ha spento il motore col throttle cut e' apposto ma chi e' elettrico se la piglia in ....
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 13:04   #272 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Mi immagino che il lavoro sia abbastanza semplice vero?Ma hai avuto controindicazioni poi,in entrambe le modalita', acro e ely?

Nessuno a provato a contattare spektrum x sepere se c'e' un modo x spostare il pulsante nello switch(t.hold) o magari un menu' segreto come x il cambio mode......

Certo che e' proprio una MINCHI@T@ non avere assegnato lo stesso switch come nella modalita' ELY......

Saluti Alex

P.S. ho pensato che forse hanno pensato solo allo scoppio cosi' quando uno ha spento il motore col throttle cut e' apposto ma chi e' elettrico se la piglia in ....
Nessuna controindicazione! In elicottero potresti avere la terza curva gas.. perchè l'hold "vecchio" lo puoi programmare come se fosse una curva gas che prevale su tutte le altre... è il pulsante throttle cut, sostituito da un interruttore, diventa il nuovo hold..

La sostituzione è banale, sono due fili da saldare..
Vecchio 15 aprile 12, 15:31   #273 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Nessuna controindicazione! In elicottero potresti avere la terza curva gas.. perchè l'hold "vecchio" lo puoi programmare come se fosse una curva gas che prevale su tutte le altre... è il pulsante throttle cut, sostituito da un interruttore, diventa il nuovo hold..

La sostituzione è banale, sono due fili da saldare..
Grazie,non che io abbia bisogno x ora di un profilo idleup x ora,cmq grazie x la dritta,a questo punto ho troppi vantaggi x non apportare la modifica,la faro'
Grazie ancora ciao Alex
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 16:15   #274 (permalink)  Top
User

L'avatar di rookieboy

Data registr.: 27-10-2011
ciao,
ho una dx6i ed ho rotto il connettore dell'lcd:

[IMG][/IMG]

ho scritto al supporto horizon hobby, per avere il ricambio, ma mi hanno detto di spedir loro la radio.
ho scritto anche a un paio di store online italiani ma non mi hanno risposto... li ho messi nella mia black list
avete idea di dove recuperare il ricambio?
o, se qualcuno avesse una dx6i, non funzionante, sarei disposto a comprargli il ricambio...
inizio ad essere in manca da phoenix ed mcpx e, come se non bastasse, settimana prox mi arriverà il nuovo eli...
sono molto tentato di farmi una dx8, però sarebbe un peccato, lasciare ferma la dx6i! la vorrei cmq sistemare!

Ultima modifica di rookieboy : 15 aprile 12 alle ore 16:20
rookieboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 18:21   #275 (permalink)  Top
User

L'avatar di homer314

Data registr.: 15-03-2007
Ciao ragazzi, una piccola info, ho appena preso la dx6i nuova + il phoenix e vorrei sapere se nella scatola della tx sono presenti esclusivamente l'unità, le batterie e la manualistica. Niente caricabatterie o oltro ?

Grazie
homer314 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 18:31   #276 (permalink)  Top
User

L'avatar di rookieboy

Data registr.: 27-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da homer314 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, una piccola info, ho appena preso la dx6i nuova + il phoenix e vorrei sapere se nella scatola della tx sono presenti esclusivamente l'unità, le batterie e la manualistica. Niente caricabatterie o oltro ?
Grazie
si, quello che hai nella scatola è di default.
il carica e le pile ricaricabili devi prenderli a parte.
come batterie, uso SANYO ENELOOP RICARICABILI AA 2500mA, vanno bene anche le 2000ma, che costano un po' meno.
il carica l'ho preso qui: CARICA BATTERIE TX 4,8V 150MHA - Microsprint - Tutto per il modellismo
rookieboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 21:37   #277 (permalink)  Top
User

L'avatar di homer314

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rookieboy Visualizza messaggio
si, quello che hai nella scatola è di default.
il carica e le pile ricaricabili devi prenderli a parte.
come batterie, uso SANYO ENELOOP RICARICABILI AA 2500mA, vanno bene anche le 2000ma, che costano un po' meno.
il carica l'ho preso qui: CARICA BATTERIE TX 4,8V 150MHA - Microsprint - Tutto per il modellismo
Grazie gentilissimo, però non vedo di grande utilità un caricatore da 150mha...preferisco a questo punto caricarle rapidamente con un tradizione caricatore a parete
homer314 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 00:41   #278 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2011
Talking DX6i

Ciao a tutti, ho bisogno di alcune dritte e il forum è la panacea di tutti i ns mali...Devo regolare i flaps dell'aliante,ma non riesco ad azionarli insieme, nel senso che si muovono come alettoni. Gli alettoni sono collegati con una presa ad y nella porta dedicata, gli altri servi sono al loro posto, quindi nella ricevente ( AR 6000) restano liberi Gear e AUX1. Messo presa ad y in AUX1 , fanno da alettoni!!!!!!! Che faccio???????? Sicuramente mi verranno dei tonnaux a mitraglia.........
lucasni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 00:56   #279 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lucasni Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho bisogno di alcune dritte e il forum è la panacea di tutti i ns mali...Devo regolare i flaps dell'aliante,ma non riesco ad azionarli insieme, nel senso che si muovono come alettoni. Gli alettoni sono collegati con una presa ad y nella porta dedicata, gli altri servi sono al loro posto, quindi nella ricevente ( AR 6000) restano liberi Gear e AUX1. Messo presa ad y in AUX1 , fanno da alettoni!!!!!!! Che faccio???????? Sicuramente mi verranno dei tonnaux a mitraglia.........
E qui che sbagli.. Y...