Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 12, 12:10   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di leoroby

Data registr.: 17-06-2009
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda a voi che già possedete questa radio...visto che io ho ho una dx5 e ho necessita di passare ad una dx6i conoscete magari qualche sito a cui la posso trovare a meno di 140 euro? e poi mi dev orientare sulla dsm2 o dsmX ?
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 21:41   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Data registr.: 13-12-2011
ciao a tutti ho una domanda , con la nostra DX6i spektrum che modello si puo pilotare??? macchine?? navi? RC
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 23:18   #263 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Discussione morta?

Risponderei volentieri alle domande sopra di questo mio messaggio ma non ho le risposteperà ho una domanda! Purtroppo mi è caduta la dx6i e nell'urto si é rotto l'interrttore del trainer,quello del Gear/F-Mode e l'antenna. Ed è caduta solo da 50 cm... Sono ormai 2 settimane che cerco ovunque i ricambi e l'antenna sembra che si trovi ma degli interruttori neanche l'ombra. Qualcuno ma ha consigliato di prendere degli interruttori qualsiasi in un negozio di elettronica ma l'idea non mi sfagiuola un po' perche la leva del trainer è a molla e non un semplice 2 posizioni, l'altro motivo è quello che nella mia zona di negozi di elettronica forniti zero e infine vorrei i ricambi originali perche la radio è nuova e io sono un maledetto precisino Qualcuno può essermi d'aiuto??
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 23:29   #264 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Risponderei volentieri alle domande sopra di questo mio messaggio ma non ho le risposteperà ho una domanda! Purtroppo mi è caduta la dx6i e nell'urto si é rotto l'interrttore del trainer,quello del Gear/F-Mode e l'antenna. Ed è caduta solo da 50 cm... Sono ormai 2 settimane che cerco ovunque i ricambi e l'antenna sembra che si trovi ma degli interruttori neanche l'ombra. Qualcuno ma ha consigliato di prendere degli interruttori qualsiasi in un negozio di elettronica ma l'idea non mi sfagiuola un po' perche la leva del trainer è a molla e non un semplice 2 posizioni, l'altro motivo è quello che nella mia zona di negozi di elettronica forniti zero e infine vorrei i ricambi originali perche la radio è nuova e io sono un maledetto precisino Qualcuno può essermi d'aiuto??
Certo che si trovano quei interruttori a molla!!! i negozi di elettronica dovrebbero averli solo la misura forse ti devi accontentare, e dovresti poi attaccare la nuova levetta sulla radio! non verra mai un lavoro pulito, ma la dovresti recuperare
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 23:39   #265 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Cerca qui....

Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music

e in particolare

Low Cost FT-SPDT on-(on) Toggle :: Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 12 aprile 12 alle ore 23:43
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 23:52   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Contatta Horizon Hobby in Germania e spiega in inglese cosa ti è successo e cosa ti serve.
Sono molto disponibili, non così in UK.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 01:14   #267 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Grazie x i consigli, per un lavoro pulito l'ultima spiaggia credo che sia contattare la hobby horizon come cosigliato da kaboc6 e se anche qui non troverò mi accontenterò di adattargli degli interruttori generici. Vi terrò aggiornati che magari torna utile anche ad altri.
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:38   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di homer314

Data registr.: 15-03-2007
se qualcuno vende la sua dx6i dsmx mode 2 a Roma mi faccia sapere
homer314 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 00:51   #269 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
Throttle hold su aerei

Salve ragazzi,ho usato finora la mia dx6i x gli ely e di defaul da' il throttle hold sullo switch in alto (dx per mode2 e sx per mode1).Adesso ho settato il mio primo aereo e da' il throttle hold sul pulsante throttle cut che tra l'altro va' anche abilitato da menu' senno' e' disattivato.Siccome non vedo l'utilita' di avere un blocco motore su un pulsante che devi stare li' a premere,volevo sapere se c'e' modo di spostare l'hold sullo switch anche in modalita' aereo????????

Grazie a tutti , svelatemi il mistero x favore!!!!!!!!!!!!!

Ciao Alex
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 03:24   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi,ho usato finora la mia dx6i x gli ely e di defaul da' il throttle hold sullo switch in alto (dx per mode2 e sx per mode1).Adesso ho settato il mio primo aereo e da' il throttle hold sul pulsante throttle cut che tra l'altro va' anche abilitato da menu' senno' e' disattivato.Siccome non vedo l'utilita' di avere un blocco motore su un pulsante che devi stare li' a premere,volevo sapere se c'e' modo di spostare l'hold sullo switch anche in modalita' aereo????????

Grazie a tutti , svelatemi il mistero x favore!!!!!!!!!!!!!

Ciao Alex
Io ho sostituito il pulsante con un interruttore...

Bookmarks