01 marzo 12, 11:04 | #241 (permalink) Top |
User |
Grazie per la risposta, Spy280. Io l'ho trovata senza ricevente e senza servi (non mi... "servono"), ma in abbinamento al simulatore "Phoenix v3", che da solo costa 90-100Euro, il tutto a 174 Euro più SS. Verrà usata con il simulatore, con un MCX2 e con un (futuro prossimo...) Blade 120 SR. Credo sia conveniente. Non so se sia DSMX, ma per le mie attuali esigenze andrebbe più che bene anche se fosse solo DSM2. Quindi mi confermi che anche i modelli venduti in Italia hanno la lingua del menù solo in inglese? |
01 marzo 12, 11:10 | #243 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la gestione della radio è solo inglese...io credevo che parlassi del manuale, ma lo puoi tranquillamente scaricare (legalmente ovviamente) da diversi siti o da quello ufficiale...
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
01 marzo 12, 11:11 | #244 (permalink) Top |
User |
A proposito del manuale in italiano, forse ho perso qualche post di discussione, ma per chi lo avesse bisogno in italiano, io l'ho trovato direttamente sul sito della spektrum: DX6i DSMX 6 Channel Full Range without Servo MD2 (SPM6610) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology |
01 marzo 12, 11:13 | #245 (permalink) Top |
User | unica cosa, è che se un domani decidessi di comperare una ricevente nuova, devi prestare attenzione che sia compatibile con la DSMX, perchè se ne comperi una per la DSM2, si possono verificare dei problemi...per il resto tutto apposto, per me buona radio, consuma veramente poco, e da quando la uso non ho mai avuto problemi...
__________________ (nel dubbio "daghine") |
01 marzo 12, 11:24 | #246 (permalink) Top |
User |
Grazie Spy. Ancora una cosa: sul sito della Spektrum ci sono in elenco i seguenti modelli: - DX6i DSMX; - DX6i TX only DSMX; - DX6i 6CH Full Range ML DSMX. Non riesco però a capire, guardando poi le varie descrizioni, che differenze ci siano tra le varie radio. Ho letto qualche post fa che forse si trattava solo della presenza di una ricevente e di un servo, ma vorrei esserne sicuro. Infine, le batterie ed il caricabatterie da 220 sono sempre inclusi nella confezione? Quasi dimenticavo la cosa più importante: come si fa a convincere un bambino di 10 anni (e la sua mammina...) che regali migliori di questo, per "lui", non ce ne sono? |
01 marzo 12, 11:29 | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da qualche parte avevo letto che il Blade MCX2 (con ricevente 5 in 1 DSM2) e molti altri modelli E-Flite sono pienamente compatibili con il sistema DSMX, anche se con riceveti DSM2. Ora, però, mi fai venire qualche dubbio... | |
01 marzo 12, 11:34 | #248 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
la seconda solo radio la terza non so per il bimbo, sono nelle tue stesse condizioni, ma il mio però non ne vuole sapere di elicotteri...gioca un pochino con il simulatore, e basta Citazione:
ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") | ||
01 marzo 12, 11:44 | #249 (permalink) Top |
User |
Per il bimbo, proverò con le punizioni non motivate, coi ricatti, le minacce, fino ad arrivare alle privazioni ed a tutti gli altri metodi scorretti di cui sono capace... Per la moglie... è giá troppo in confidenza col fabbro, quello che cambia le serrature delle porte blindate... Tornando OT, mi informerò per il 120SR. Mal che vada, si riesce comunque a far volare con il radiocomando dell'MCX2 RTF? |
Bookmarks |
| |