Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 12, 01:11   #221 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2011
Ciao a tutti ho appena acquistato una dx6i con blade 120sr. L'ho testata anche sul mio altro elicotterino, un msr, ed è molto migliorato sia per stabilità che per precisione rispetto all'uso con radio di serie.. Volevo fare una domanda banale, ma chi è sposato mi potrà capire: si può il qualche modo togliere il beep dei tasti dalla dx6i??
Grazie!
andrew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 12:05   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da andrew Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho appena acquistato una dx6i con blade 120sr. L'ho testata anche sul mio altro elicotterino, un msr, ed è molto migliorato sia per stabilità che per precisione rispetto all'uso con radio di serie.. Volevo fare una domanda banale, ma chi è sposato mi potrà capire: si può il qualche modo togliere il beep dei tasti dalla dx6i??
Grazie!
Quoto!!! Come si tolgono i beep? Oltre che essere fastidiosi consumano anche batteria....

Avrei una domanda anche. Gli stick meglio alti o bassi? Io "piloto" come se avessi in mano il joypad della xbox o della playstation e mi sono trovato meglio con gli stick bassi. In teoria che differenze ci sono?
Vecchio 03 gennaio 12, 23:20   #223 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da RobeRoma Visualizza messaggio
Buon Natale,
io ho comprato la radio la settimana scorsa, ho volato questa mattina con il mio aliante fox..lo porto in quota , tolgo il gas per volare in silenzio e ...sorpresa!il gas resta al minino fino al momento in cui non tocca terra(rottura dell'elica), forse non basta posizionare lo stick a zero, devo toccare qualche bottone per spegnere il gas?
...ciao! magari gia hai risolto...ma il dubbio mi viene!...ma non è che hai il trim del throttle a metà?....vedi che lo devi settare....mi sembra a fondo corsa in basso per avere lo spegnimento motore.
Poka!
scellonex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:24   #224 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2010
scusate ho letto sul sito specktrum che le dx6i dsm2 fabbricate dopo il 2010 possono essere aggiornate a dsmx senza inviarle alla casa madre..ma poi non spiegano come..qualcuno ha effettuato l'aggiornamento?
Vecchio 04 gennaio 12, 23:50   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di david

Data registr.: 16-10-2011
la ricevente orange: HobbyKing R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz Spektrum è come l'equivalente spektrum a livello d'uso?
ammesso che sia equivalente alla AR600
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 00:11   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
la ricevente orange: HobbyKing R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz Spektrum è come l'equivalente spektrum a livello d'uso?
si è esatto e tante testimonianze ci sono in giro che riportano la bontà del della ricevente.

Quello che si dice in giro è che per modelli importanti ci si sente più sicuri con riceventi spektrum piuttosto che le orange.
Vecchio 05 gennaio 12, 11:56   #227 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
si..io sto usando sia quelle micro da 4gr che quelle grandi con il satellite..sia sugli aerei che sul quadricottero e non ho avuto problemi..però sinceramente per una maggior sicurezza ti consiglio di acquistare anche il satellite........le micro le ho usate sul discus graupner e sul fox multiplex (quelli giocattolo da lancio per bambini) e devo dire che nonostante non ispirino fiducia alla vista con quelle due micro antennine, hanno un buon range d'azione..
Vecchio 08 gennaio 12, 11:57   #228 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ciao ,
vorrei sapere se il nuovo sistema DSMX è compatibile con i prodotti BNF della Horizon hobby ( che sono compatibili col vecchio DSM2 ) .
Voglio comprare una DX6 proprio per avere più possibilità di settaggio per i micro elicotteri ma nn vorrei prendere una versione nn compatibile .
Grazie a tutti per l'attenzione.

PS se DSMX fosse compatibile con DSM2 allora anche le riceventi orange lo sono?
Vecchio 08 gennaio 12, 12:58   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ciao ,
vorrei sapere se il nuovo sistema DSMX è compatibile con i prodotti BNF della Horizon hobby ( che sono compatibili col vecchio DSM2 ) .
Voglio comprare una DX6 proprio per avere più possibilità di settaggio per i micro elicotteri ma nn vorrei prendere una versione nn compatibile .
Grazie a tutti per l'attenzione.

PS se DSMX fosse compatibile con DSM2 allora anche le riceventi orange lo sono?
È tutto compatibile quello che chiedi tutto. Al ps la risposta è si pure. BuoN voli!
Vecchio 08 gennaio 12, 18:11   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Data registr.: 23-02-2010
Ciao ragazzi, io ho un quesito da chiedervi.. Praticamente su tutti i miei modelli, e parlo di aerei, ho impostato il dual rate in corsa ridotta al 70% e corsa totale a 100%.. Il mio problema è che una volta in volo e quindi con il modello perfettamente trimato se tiro l'interruttore per passare alla corsa del 100% cambia il trimmaggio del modello, e quindi lo devo regolare nuovamente.. Come mai? Grazie
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks