19 dicembre 10, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| antenna Dx3R
sulla ricevente spektrum SR 3100 mi si e' dissaldato il cavetto del filo antenna...... E' talmente piccola che non riesco ad individuare il punto esatto. Ho fatto confronto con la ricevente SR300 ma non si assomigliano! A parte usare una lente, qualcuno ha una foto o uno schema? grazie
|
19 dicembre 10, 20:29 | #3 (permalink) Top |
User |
a ma allora il cavetto della ricevente è attaccato con un mini connettore, buono a sapersi, questo vuol dire che esiste anche il ricambio giusto?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
19 dicembre 10, 20:40 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, visto che si parla di riceventi spektrum, io ho una radio spektrum 2.0, ed ho notato che, rispetto alla radio traxxas 2.4 ghz che avevo prima, tira molto di meno..se con quella traxxas non ho mai perso il segnale e la macchinina non la vedevo più, con la spektrum capita spesso che se la macchinina è a più di 50 metri (meno) va un pò a colpi e se si allontana ancora perde del tutto il segnale..è normale? ho visto che l'antenna della ricevente traxxas è diversa..mentre la spektrum è un semplice cavetto, quella traxxas è un cavetto con la schermatura penso, perchè c'è sia il + che il -..se lo saldo sulla ricevente spektrum miglioro?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
20 dicembre 10, 11:43 | #5 (permalink) Top |
User |
io onestamente lascerei stare il cavetto, hai già provato ad effetuare il bind nel luogo in cui hai interferenze, magari risolvi cosi (cambi solo canale). per quanto riguarda la ricevente sr3100 il filo del antenna ha un ''scermatura'' ma sembra di piu un sistema coasiale piuttosto che una schermatura. qualcuno la pensa come me ? io con la dx3r vado a perdita d'occhio con tutte e due i mezzi, nel buggy o addirittura il filo arrotolato sotto carrozza
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |