10 febbraio 11, 22:58 | #11 (permalink) Top |
User |
Modifica effettuata,grazie per le dritte Però ho un piccolo problema:il mio inglese è pessimo,ho cercato quà e là ma non ho trovato niente per fare il binding...... Come si effettua questa operazione? Un grazie anticipato
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
10 febbraio 11, 23:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
10 febbraio 11, 23:13 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Dipenda dal tipo di modulo (marca) ..... spesso è un jumper/ponticello sulla rx e un pulsante da premere (o un'altro jumper) sulla tx....... altre volte ci sono pulsantini da premere per un tempo determinato sia su tx che su rx..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
11 febbraio 11, 00:33 | #14 (permalink) Top |
User |
Dunque,la radio è una optic6 sport su cui ho istallato il modulo corona di cui si parla sulla discussione. Da quello che ho capito dalle istruzioni in inglese si deve accendere la radio tenendo premuto il pulsante del modulo. dopodiche,si alimenta la ricevente tenendo premuto il pulsante della stessa. è qui che non capisco cosa deve succedere,la ricevente compie dei rapidi lampeggi e poi più niente e i sevi non fungono. Chi ha già istallato il modulo,come ha fatto?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
11 febbraio 11, 21:25 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
dopo devi spegnere tutto, accendere prima la ricevente ( senza spingere nulla) e poi il tx, in teoria dovrebe funzionare tutto. Cosa strana ma con le corona si deve tassativamente accendere prima la ricevente e poi il tx, altrimenti non funziona. ciao |
11 febbraio 11, 23:39 | #16 (permalink) Top |
User |
Niente da fare Accendo la TX tenendo premuto il pulsante e il led lampeggia,rosso/verde. Alimento l'RX tenendo premuto il pulsante,non lampeggia niente. Spengo tutto,alimento la ricevente,accendo la TX e la ricevente emmette una serie veloce di lampeggi,poi niente....... La ricevente la alimento sul canale n°3,come se fosse una normale in 35Mhz Per alimentarla uso un regolatore,non ho al momento un pacco batteria a 4,8v Le saldature vanno bene,anche quella dell'antenna. Se sono stato chiaro.....HELP!
26 febbraio 11, 22:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
Ciao ho appena eseguito la stessa modifica su una radio futaba, e ho dovuto impostare la frequenza su ppm cioe' Fm altrimenti non trasmetteva, per la Hitec non so come funziona. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao |
17 luglio 11, 22:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
| |
09 agosto 11, 15:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |